A partire da giovedi 12 dicembre ore 12.00 i canali Telegram Alert Lay the Draw diventano a pagamento con una promozione dovuta al lancio dei canali che seguono la prova gratuita che è partita da metà settembre 2019.
Gli alert lay the draw dalla loro nascita hanno avuto degli ottimi risultati e solamente nel mese di ottobre la somma dei profitti dei due canali ha avuto un risultato negativo dovuto a problemi di api con i nostri fornitori come più volte sottolineato nei canali.
Noi comunque nei resoconti abbiamo inserito tutti gli alert arrivati anche nel periodo in cui non erano da fare e alla quota di arrivo alert. Tanti aspettano qualche minuto prima di entrare o entrano a step successivi avendo profitti molto maggiori di quelli che noi abbiamo inserito nelle tabelle.
In alcune situazioni o mercati si può fare l'over successivo e in questo caso non si deve fare green up. La quota sarà più basso ma in caso di goal si fa win pieno.
A partire da circa il 10 novembre tutto si è risolto con nuove api e i risultati sono stati a di poco unici e arriviamo infatti da 8 win di fila per alert lay the draw e 6 win di fila per alert super lay the draw.
Potete vedere i risultati ottenuti nelle pagine dedicate degli alert lay the draw.
Gli alert lay the draw sono sempliccissimi da fare in quanto c'è il mercato e la quota a cui entrare che ripetiamo può anche essere fatta a step successivi.
Il costo promozionale dei due canali Alert Lay the Draw è di 44 euro sino al 31 gennaio 2020 quindi circa 50 giorni per dare la possibilità a tutti di usarlo e di iniziare a comprendere le potenzialità dell'exchange. A partire dal 1 gennaio costerà 29 euro sino al 31 gennaio 2020.
Dopo il 15 gennaio non sarà possibile più fare abbonamenti e i prezzi cambieranno a partire dal 1 febbraio 2020. Chi è cliente godrà probabilmente di uno sconto sul rinnovo.
I Canali sono due come detto:
- Alert Lay the Draw : arrivano più segnali (da non fare alert sul goal)
- Alert Super Lay the Draw : meno segnali rispetto a quello precedente ma più performanti. Si possono fare anche alert sul goal
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange
Chi è dentro il canale e intende rimanere può fare l'abbonamento entro giovedi 12 dicembre ore 12.00 circa e si ritrova dentro altrimenti il sistema automatico metterà fuori le persone che potranno poi rientrare quando vogliono ma dovranno rifare la procedura di ingresso.
Chi ha l' Alert Goal Gianluca Landi avrà compreso nell'abbonamento mensile i due canali alert lay the draw e il nuovo gruppo discussione clienti alert goal.
Per aderire alla promozione Alert lay the draw 44 euro sino al 31 gennaio 2020
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.