Analisi e pronostico finale tra Cluj vs Celtic Gruppo E Europa League 12 dicembre ore 18.55. Qui siamo davanti al tanto temuto "biscottone" dai tifosi della Lazio che dovesse andare in porto, vedrebbe il team di Inzaghi eliminato. Ai padroni di casa infatti basta un punto contro un Celtic già qualificato e già primo.
Statistiche
- Il Cluj viene da una striscia di 8 vittorie consecutive casalinghe in tutte le competizioni e in 6 di queste 8 è riuscito anche a mantenere la porta imbattuta.
- Il Cluj però ha subito il goal di apertura in 3 delle 5 partite in questa stagione, tutte le volte nel primo tempo.
- Il Celtic è imbattuto nelle ultime 6 trasferte europee, e in 4 di queste sei ha segnato in entrambi i tempi.
- I cinque goal subiti lontano dalle mura amiche in Europa dagli ospiti in questa stagione sono arrivati tutti nel primo tempo.
Analisi
Celtic non deve chiedere nulla a questa partita mentre al Cluj basta un punto per qualificarsi ed eliminare la Lazio. L'ambiente sarà una bolgia e non possiamo che consigliare 1 DNB a quota 1.45 ( quando abbiamo fatto il pronostico) con uscita in green up dovesse passare in vantaggio la squadra di casa.
Per chi non conosce il mercato DNB può leggere come funziona il puntare la vittoria di una squadra e coprirsi con il pareggio.
Con questa tipologia di mercato abbiamo una quota buona e siamo soprattutto ben coperti in caso di pareggio finale. Durante la partita si può comunque in caso di vantaggio del Cluj uscire dal mercato in modo da toglierci qualsiasi rischio. Nel betting exchange è possibile entrare ed uscire in qualsiasi momento.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange