Nuovo DPCM in arrivo: probabile stop del calcio amatoriale

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma lo sport potrebbe subire misure restrittive con l’approvazione del prossimo DPCM, necessario – spiega la Gazzetta dello Sport – per combattere l’impennata dei contagi da Coronavirus.

Dal confronto fra ministero della Salute e scienziati del Cts sarebbe emersa anche la possibilità di una chiusura totale di tutte le attività degli sport di contatto, compresi i campionati dilettantistici e i settori giovanili.

In questo modo rimarrebbe in piedi solo il settore professionistico: Serie A, Serie B e Serie C. La misura però è tuttora in discussione. In precedenza, il ministero dello Sport ha inviato una proposta di mediazione: sì alla sospensione delle attività amatoriali, no alla fermata di dilettanti e giovani.

Articolo integrale sulla Gazzetta dello Sport

© Copyright 2020 Betting Exchange ® Marchio registrato e di proprietà di Gianluca Landi Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani