Il sito ufficiale di Gianluca Landi
Impara il trading sportivo dal migliore in Italia.

Entra nella academy di GIANLUCA LANDI

cosa penso conti gestiti betfair trading sportivoDopo molto tempo ho deciso di fare questo articolo con argomento conti gestiti su Betfair nel trading sportivo per mettere in guardia ancora di più le persone da questo fenomeno sempre presente nel web e dilagante soprattutto grazie a Facebook dove chiunque può pubblicare screen fasulli o scrivere cazzate e fare credere alle persone di essere fenomeni nel betting exchange quando invece non è assolutamente vero. 
Attenzione hanno rovinato la vita a molti di voi e non cascateci per nessun motivo!

Basterebbe semplicemente vedere cosa e come scrivono questi fenomeni per fare cadere il castello di sabbia, ma leggere porta via tempo e farebbe crollare il proprio sogno di guadagnare senza fare nulla, o meglio farlo fare a chi crediamo lo possa fare al posto nostro: nulla di più sbagliato!
Tantissime persone mi hanno contatto vittime di queste gestioni e in tanti sono stati rovinati e si sentono frustrati e impotenti di fronte a questi fatti. Tutti questi soggetti che mi leggono sicuramente dovrebbero sapere che tutto nel betting exchane in Italia arriva a me e so benissimo cosa hanno fatto.

 

Perchè vi fate fregare

Le persone tendono a farsi fregare da sedicenti professionisti perchè sono spinte dall' idea di guadagnare tanto e subito senza dovere faticare loro stessi per imparare a gestire i propri soldi e allora meglio credere al fenomeno di turno a cui affidare i propri risparmi.

Si deve sempre diffidare da chi mette solamente screen vincenti perchè tutti dovrebbero sapere che nel trading sportivo ci sono profitti e perdite e solamente utilizzando un metodo comprovato che si può chiudere il mese in positivo: fare vedere solo "vincite" vuol dire nascondere parte della realtà, parte della vita dello sport trader che è fatta come le stagioni di caldo e freddo, sole e buio, profitti e perdite...

Dovete diffidare da chi mette foto proprie in mezzo al lusso sfrenato, su macchine sportive importanti, ai bordi di mega piscine etc perchè il messaggio subliminale che vogliono fare passare è che anche tu potresti essere qui se fai quello che faccio io o ti affidi a me...... questo è marketing di basso livello che si rivolge a persone di basso livello che vogliono tutto e subito!

Altra modalità è quella di essere agressivi e farvi sentire con un senso di inferiorità rispetto a loro, farvi sentire in poche parole "delle merde" così come i call center stranieri che vi chiamano sempre con la stessa storia. Buttate giù e dite " no grazie non mi interessa voglio rimanere povero".

Noto che sono poi le stesse persone che cadono più volte in queste trappole e mi chiedo " una volta ci sta, è possibile, ma la seconda, terza etc ..." . Basta credere a questi cazzari dallo stesso cliché e con le stesse frasi tipo vincita sicura, rendita, guadagno, vuoi cambiare la tua vita, etc

 

Sono legali?

 I conti gestiti nel betting exchange non sono legali in quanto per gestire il risparmio in Italia ci si deve attenere al Testo unico della finanza decreto legislativo del 24 febbraio 1998 numero 58 che è stato aggiornato con il decreto legge numero 107 del 10.08.2018 e che trovate integralemente cliccando qui: consob Testo unico della Finanza .
E' facile leggere che per gestire il risparmio, ovvero i soldi non propri cioè di soggetti terzi, è necessario essere un entità regolamentata che deve rispettare certe procedure e controlli e di conseguenza non si possono gestire i soldi altrui senza autorizzazione.

E' vero che stiamo parlando di gestire soldi nel mercato delle scomemsse, diverso da quello finanziario tradizionale, ma si tratta pur sempre di gestione di denaro e sino a quando non verrà fatto un regolamento specifico ( e dubito che succeda presto) ci si deve riferire a questo che è l'unico vigente in Italia.

Chi vi propone di conseguenza una gestione di soldi su Betfair vi sta proponendo di fatto una cosa illegale e di conseguenza ha già come primo bliglietto da vista una illegalità e non è un bel biglietto da visita se così si può dire. Si propone di gestire i vostri soldi commettendo da subito un illecito. Proponendovi un servizio illegale non avrà poi scrupolo ad andare ad una seconda illegalità cioè a trattenere tutti o gran parte dei soldi che li avete dato: ricordate l' illegalità porta illegalità ed è per questo motivo che non voglio e butto fuori dai miei gruppi tutti quelli che hanno o intendono avere un comportamento di questa natura.

Dalla merda nasce merda e non si è mai visto venire fuori diamanti dalla merda!

Laciate perdere i conti gestiti su Betfair perchè vi portano solo a perdere tutti o parte dei vostri soldi.

 

Come funziona

 I sedicenti gestori, tipster professionsiti, trader etc vi fanno credere con i loro mega screen di vincite ( tutti falsi o messi solo quelli singoli vincenti) che loro sono bravi e vi possono fare guadagnare anche a voi in poco tempo questi soldi e voi siete spinti per avidità ad affidargli i risparmi. Affidare i soldi tolglie dal peso psicologico di fare da soli e se va male non è di conseguenza colpa vostra ma di altri e cadete nel gioco psicologico dello "scarica barile".

Dopo che vi hanno convito passa la modalità di invio soldi: i soldi li vogliono via postepay, skrill, a volte paypal e con bonifico bancario a nome loro. Ma vi sembra una cosa credibile inviare i soldi personalmene a queste persone per gestire i soldi vostri? E con quale causale del bonifico bancario? una volta che avete inviato i soldi personalmente a queste persone diventano soldi loro e e avete perso il controllo! Quasi nessuno di questi personaggi vi dice di dargli il conto vostro e di gestire i soldi da lì: ci sarà un motivo... certo non potete così verificare la balla più grossa che raccontano a tutti per dirvi che i soldi sono andati persi e la vedremo in seguito.

Ovviamente anche se gli date la user e password del vostro conto la pratica è sempre illegale e comunque potrebbero trasferire facilmente i soldi dal vostro conto al loro andando a fare delle operazioni a quote sballate trasferendo di fatto i soldi. Si passano i soldi da un conto all'altro. Di conseguzne entrambe le modalità sono comunque truffaldine.

In genere vi mandano inizialmente  delle email con scren fasulli facendovi vedere che il conto è in profitto in modo da farvi stare tranquilli psicologicamente e di farvi credere che avete fatto la scelta giusta a da affidare a loro i vostri soldi. Si preparano il campo per poi arrivare a dirvi che hanno perso tutto. Come?

 

La solita scusa: colpa di Betfair

 La solita scusa delle perdite delle gestioni abusive sul betting exchange è sempre la stessa e non verificabile direttamente dal cliente o meglio dire dal fessaccchiotto: è colpa di Betfair! Ovvio è sempre colpa di qualcun' altro, mica la loro...

Le scuse tutte false del sedicente gestore dei miei coglioni sono essenzialmente due :

  • Ho perso i soldi perchè Betfair ha sospeso i mercati senza motivo ed io ero dentro quel mercato e non ho potuto chiudere l'operazione. Ora mi dico siccome Betfair sospende in questo modo pochi mercati e soprattutto quelli secondari, tu che sei un professionista non dovresti tradare sui mercati secondari e poi con il money management perderesti 2 -3 stake e quindi un massimo del 6%. Come fai a perdere tutto il conto così? Mistero della fede.......
  • La scusa più gettonata adesso utilizzata da una chiavica di Napoli e da un fenomeno di Milano ( quelle che mi sono giunte a me ultimamente) è la seguente: Betfair mi ha bloccato il conto non so per quale motivo e mi ha trattenuto i soldi. Betfair non blocca nessun conto nel betting exchange o trattiene soldi altrui se si opera nel rispetto delle regole e del contratto. Betfair è tenuta poi da normativa a tenere bloccato il conto per ulteriori indagini per 180 giorni e poi restituire i fondi al legittimo proprietario. A breve farò un articolo su questa farsa che 4 cazzari raccontano che Betfair blocca i conti nel betting exchange perchè sono vincenti o per qualsiasi altro fantomatico motivo. Betfair può sospendere il conto e richiedere i documenti per ulteriori verifiche e basta. Se Betfair gli ha bloccato il conto è un problema del "gestore" mica vostro e siccome lui è bravo vi potrà ridare i soldi senza problemi, tanto li fa in due minuti....

 

Cosa fare dopo

 Se ritenete i rientrare in questa casisitica, come ho già fatto fare ad altre persone truffate da questi soggetti, è quella di fare una denuncia immediata alla polizia postale. Prima di fare questo consiglio di farsi ridare i soldi da questi soggetti in modo bonario convincedoli su cosa potrebbe accadere. Se invece non ci sentono e accampano le solite scuse del conto bloccato da Betfair o la perdita di tutti i soldi per il suspended fate subito una denuncia perchè prima di tutto mettete fine alla pratica di quel signore e poi ristabilite la legalità e vi sentirete meglio.

Mi raccomando non cadete nella rete di questi soggetti. Come ho già scritto nel passato un amico di Napoli è rimasto vittima di un sedicente tipster che gli ha rubato tutti i soldi ed è andato vicino a farla finita ingerendo un mix di medicinali; è stato salvato in ospedale con la lavanda gastrica. Non date i soldi a queste merde, ma schiacciatele con gli stivali altrimenti vi sporcherete le scarpe.

Se avete bisogno di aiuto scriveteci una email e cercheremo di aiutarvi.

 

Pin It

I prossimi corsi

La Spezia

A breve nuova data

Tipologia: Completo Scalping e Strategie Durata: ven. 9.30-19.30 Sab. 9.00-24.00 Costo: 1150 euro + iva Docente: Gianluca Landi

Richiedi informazioni

Roma

18-19 Ottobre

Tipologia: Completo Scalping e Strategie Durata: ven. 9.30-19.30 Sab. 9.00-24.00 Costo: 1150 euro + iva Docente: Gianluca Landi

Richiedi informazioni

Milano

8-9 Novembre

Tipologia: Completo Scalping e Strategie Durata: ven. 9.30-19.30 Sab. 9.00-24.00 Costo: 1150 euro + iva Docente: Gianluca Landi

Richiedi informazioni

Trading Sportivo

Bookodds.com l'alternativa ad Asianodds.com modalità 188bet

Bookodds.com alternativa Asianodds.com modalità 188bet

Bookodds.com è l'alternativa più professionale ad Asianodds.com modalità 188bet da quando è stata tolta questa modalità a partire da agosto 2019 lasciando tutti i bettor, tipster, scommettitori e sport trader...

Leggi tutto

Landi Save applicazione money management per il Trading Sportivo

Landi Save applicazione money management Trading Sportivo

Sono lieto di presentarvi il Landi Save l'applicazione di money management per il trading sportivo da utilizzare per gli alert goal by Gianluca Landi e gli Alert Lay the Draw...

Leggi tutto

Over Trading la bestia nera dello sport trader

Over Trading la bestia nera dello sport trader

L'over trading è senza dubbio la bestia nera dello sport trader che spinge ad operare in maniera compulsiva e continuativa perdendo di vista quello che si sta facendo, entrando all'interno di un circolo...

Leggi tutto

Che cos'è il VAR Video Assistant Referee e il suo impatto nel Trading Sportivo

Che cos'è il VAR Video Assistant Referee e il suo impatto nel Trading Sportivo

Il Var o Video Assistant Referee in inglese e in italiano assistente video dell'arbitro è la tecnologia entrata nel mondo del calcio per aiutare l'arbitro a prendere una decisione o a correggere...

Leggi tutto

Alert Goal GL by Gianluca Landi: come funziona

L' Alert Goal GL by Gianluca Landi è un rivoluzionario strumento di ausilio all'operatività dello sport trader e dello scommettitore evoluto in quanto consente, con una elevata affidabilità testata nei mesi...

Leggi tutto

Sport Exchange

sport exchange

Sport exchange è un altro termine utilizzato per indicare il betting exchange anche se non lo riteniamo il più appropriato in quanto nella borsa delle scommesse non vengono trattati solamente...

Leggi tutto

Drawdown o perdita massima

drawdown betting exchange

Il drawdown nel betting exchange è la massima perdita consecutiva in percentuale del capitale sul conto di gioco dello sport trader.Nel betting exchange, così come nei mercati finanziari in generale...

Leggi tutto

Libro Amazon

© Copyright 2019 Betting Exchange ® di Gianluca Landi è un marchio registrato Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e che può causare dipendenza patologica Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani