Il Capital Master Class di Trading Sportivo tenuto da Gianluca Landi si terrà a Roma 1 e 2 marzo 2019 in una posizone centralissima ovvero in un bellissimo Hotel a ridosso della Stazione Termini e facilmente raggiungibile da tutti.
Il corso di Trading Sportivo a Roma è un appuntamento fisso ormai ogni 2 / 3 mesi in quanto la richiesta e la presenza di trader e appassionati del betting exchange nella Capitale è molto elevata anche perchè è una posizione centralissima e raggiungibile da tutto il Centro- Sud Italia.
Questa versione del Master in Trading Sportivo a Roma è quella completa ovvero con la presenza anche dello scalping, la massima arte del trading che però necessità di estrema conoscenza delle dinamiche tecniche e operative nel live.
Programma Capital Master Class
Come precisato il Master in trading sportivo è nella versione full ovvero completa con tutto il programma originario e con molte ore di trading live. Vediamo in sommi capi i principali argomenti trattati che saranno poi sviscerati nel dettaglio. Gli orari del corso sono indicativi in quanto il sabato si potrebbe finire molto tardi in base alla conclusione del programma del corso.
Primo giorno 9.30 -20.00 (venerdi)
- Introduzione e presentazione Gianluca Landi
- Liquidità Exchange Italia e Mondiale
- Risultati Gianluca Landi
- Prima parte Funzionamento Exchange (concetti principali)
- Gestione della partita live (siti e modalità di gestione)
- Lettura Ladder verticale con esempi pratici
- Landi Cash Basic come utilizzarlo al meglio
- Money Management, Drawdown, Psicologia (parte fondamentale)
Secondo giorno 8.40 - 23.30 (sabato)
- Betpractice (funzionamento, valori e utilizzo)
- Analisi qualitativa e statistica dei match, studio Asianodds
- Software di trading, postazione e strumenti dello sport trader
- Scalping , trucchi e Straegie pre-match e live
- Uso ed utilizzo Alert Goal GL
- Live (sessione di trading e scalping live con derby di Roma e altre partite)
Plus Master Roma
Nel corso di Roma verrano spiegate tutte le ultime novità riguardanti il trading sportivo, le analisi e gli altri servizi in particolare l'utilizzo e i minuti d'ingresso dell' Alert goal GL, l'analisi qualitativa per individuare i banca pareggi e poi l'uso del Landi Cash Basic con strategie di copertura.
Il corso è adatto sia a chi sta iniziando come a chi ha più esperienza nel mercato in quanto verrano fatti tutti gli argomenti partendo dalle cose semplici sino ad arrivare a quelle più complesse. L'allievo avendo tutto a disposizione potrà decidere quale metodologia e strategia più si adatta alla sua psicologia, tempo da dedicare etc.
Costo
Il costo del Corso di Trading Sportivo completo di Roma è di 1180 euro + Iva con assistenza post corso, inserimento nel canale Telegram dei corsisti, un mese gratuito di Alert Goal GL e dei canali Telegram.
Per esigenze particolari e per chi viene da fuori Regione sono previste agevolazioni.
Per informazioni sul corso, durata, programmi potete riempire il modulo sottostante e sarete richiamati oppure chiamare al 347 6996988
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange