Da ieri 1 dicembre 2019 Asianodds.com cessa l'attività e non aggiorna più le quote degli spread asiatici e lascia gli scommettitori evoluti e gli sport trader senza un utile strumento di ausilio e conferma alle proprie strategie.
Ieri pomeriggio intorno alle 14.00 mi avevano avvisato della notizia che non era ancora stata annunciata da asianodds sul web ma poi dopo poche ore è diventata ufficiale e di dominio pubblico. Ieri intorno alle 15.50 nell'intervallo delle partite pomeridiane di seria A ho fatto un video che dava la notizia della chiusura di asianodds.com e il messaggio da parte del proprietario ai propri utenti.
Qui il video sulla chiusura di asianodds.com del 1 dicembre 2019 e l'alternativa per gli spread asiatici
Qui potete leggere la traduzione del messaggio di commiato agli utenti su asianodds.com "Dopo molti anni di funzionamento del nostro servizio gratuito di aggiornamento delle variazioni di quote per il calcio, siamo arrivati alla fine. Auguro a tutti di avere successo del mondo delle scommesse, ma prima di tutto salute per voi, la vostra famiglia e i vostri amici. Cercheremo di creare un elenco di servizi gratuiti simili qui per vostra comodità, controllate i prossimi giorni poiché ne aggiungeremo altri"
Asianodds.com in questi anni ha supportato molto i tipster, i bettor e gli sport trader a trovare conferme dei propri segnali considerata l'importanza della variazione di spread sui mercati asiatici dove si muovono importanti flussi di giocate e di conseguenza vanno ad influenzare i movimenti di quote dei bookmaker europei. Potete leggere il mio articolo come leggere gli spread asiatici su asianodds.com che funziona anche su altri siti simili come vedremo, l'unica cosa che cambia è il valore degli spread e di conseguenza di alcune configurazioni asiatiche.
In tanti si erano fatti le loro configurazioni asiatiche che controllavano e aggiornavano di anno in anno perchè queste configurazioni sono variate nel corso del tempo e di conseguenza bisognava adattarsi e adeguarsi ai cambiamenti.
Già da settembre un segnale del cambiamento c'era già stato in quanto asianodds aveva tolto 188bet il bookmaker asiatico di riferimento per gli spread asiatici e 18bet non dava gli stessi segnali e configurazioni. Già da quel momento in tanti non guardavano più il sito e il sentore di un disimpegno c'era già.
Con il 1 dicembre 2019 asianodds ha ufficializzato la chiusura dell'aggiornamento delle qiuote e di conseguenza si deve trovare un alternativa.
L' alternativa ad asianodds è bookodds.com di cui avevo già parlato e potete leggere il mio articolo e vedere il video di spiegazione delle sue funzionalità.
Il bookmaker che si avvicina alle configurazioni asiatiche di 188bet è Sbobet e di conseguenza chi era abituato ad utilizzare quello può adesso usare sbobet. Nei mesi di gennaio-febbraio 2020 anche bookodds.com avrà 188bet.
Bookodds.com è a pagamento ma l'abbonamento è minimo rispetto a quello che fornisce come per esempio la presenza di pinnacle, sbobet e bet365 e lo storico degli spread asiatici.
Potete provare bookodds per una settimana gratuitamente l'abbonamento Gold iscrivendomi prima sul sito bookodds.com, registrare l'account tramite account Google o Facebook o crearne invece un nuovo user usando la vostra email.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange