Analisi e pronsotico di Inter Spal per la quattordicesima giornata di Serie A che si gioca alle ore 15.00 di domencia 1 dicembre 2019.
Statistiche
- L'inter continua il suoi inseguimento alla Juventus in vetta alla classifica. I nerazzurri hanno perso punti solo in due occasioni in questa stagione, entrambe in casa. L'Inter non ha mai perso in serie A contro la Spal e negli ultimi cinque scontri diretti ha segnato esattamente 2 reti
- La squadra di Conte comanda la classifica dei primi tempi dove si è trovata in vantaggio al quarantacinquestimo in ben 8 occasioni ed è passata in vantaggio per prima in 10.
- La Spal non vince da 6 giornate, deve ancora segnare il suo primo goal in trasferta e è passata in vantaggio solo 1 volta in 13 partite.
- Sono 9 le partite di seguito in cui gli ospiti non trovano la rete entro la fine della prima frazione di gioco.
- Gli ospiti sono rimasti a bocca asciutta in 7 partite su 13, primi in questa classifica negativa.
Analisi
Viste le statistiche il nostro consiglio è quello di investire sul Goal No (BTS NO) che tra l'altro è quotato a 1.90 su Betfair mentre per Betpractice ha un valore più basso.
In questa partita si consiglia di uscire prima della fine del primo tempo in green up se 0-0 oppure se è in vantaggio l'Inter. L'uscita finale dipende dall'andamento della partita stessa. Cercheremo di aggiornare sull'eventuale uscita in green up. Non è possibile uscire in cash out sul sito di Betfair ma si può fare con il nostro calcolatore.
Potete utilizzare come piattaforme exchange Betfair e Betflag.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange