Analisi e nostro pronostico finale di Inter Roma quindicesima giornata del campionato di Serie A che si gioca nel posticipo serale di venerdi 6 dicembre 2019 ore 20.45. La partia in oggetto è molto importante per l'Inter se vuole mantenere il primo posto da sola in Classifica.
Statistiche
- Entrambe le squadre hanno segnato in 11 delle ultime 13 partite ufficiali dei nerazzurri che però hanno vinto 5 delle loro 7 partite a San Siro in Serie A.
- Nelle sette partite a San Siro, solo 1 ha visto le squadre separata al fischio finale da più di una rete.
- Il team di Conte ha segnato nel primo tempo in 6 delle 7 partite a San Siro, rimanendo in vantaggio in 4 occasioni al termine della prima frazione di gioco.
- La Roma è in forma e ha vinto 5 delle ultime 6 partite in Serie A, segnando in 3 di esse 3 o più goal.
- La Roma però ha mantenuto la porta invioata solo in 4 partite su 14 di campionato disputate sin qui.
- Se si esclude lo 0-0 contro la Samp a Genova, la Roma ha segnato per prima in tutte e cinque le trasferte che non sono terminate con una sconfitta.
- In trasferta comunque i giallorossi crescono nella ripresa dove hanno segnato 7 dei loro 11 goal (64%) totali lontano dall'Olimpico.
- Entrmabe le squadre hanno segnato in nove degli ultimi 10 scontri diretti.
Analisi
Entusiasmo alle stelle per l'Inter di nuovo in testa alla classifica, se a questo ci aggiungiamo i 6 sengni 2 in schedina della scorsa giornata vien da se pensare che l'Inter possa non perdere questa partita e forse un punto farebbe contente entrambe le compagini.
Per questo il nostro consiglio è Inter Draw no Bet con uscita in green up in caso di vantaggio nerazzurro che segna spesso per prima e nei primi tempi.
Potete leggere che cos'è il Draw no bet ovvero segno vincente e copertura del pareggio e usare il nostro calcolatore.
Le nostre analisi con pronostico finale sono lette da un pubblico molto vasto e di conseguenza cerchiamo di essere per ovvie ragioni più conservativi e consentire se è possibile di fare "piccoli profitti" preservando il capitale e cercando di capire come funziona il betting exchange e il trading sportivo.
Si consiglia di approfondire l'argomento e di usare sempre una corretta gestione del denaro onde non incorrere in perdite dei propri soldi. Dovete vedere il trading sportivo come una forma di investimento finanziario e non come un gioco d'azzardo. Noi bandiamo nella maniera più assoluta il gioco d'azzardo e le "scomesse".
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange