Analisi pronostico Shakhtar Atalanta

Analisi e pronostico di Shakhtar vs Atalanta ultima partita del girone C di Champions League mercoledi 11 dicembre 2019 ore 18.55.

Statistiche

  • Chi vince passa tra le due squadre. Lo Shakhtar non vince da cinque partite casalinghe in Champions e dal 2015, 19 partite, non riescono a mantenere in casa la porta imbattuta e in questa sequenza hanno subito una media di 2.16.
  • Gli 11 precenti tra il team ucraino e le squadre italiane non ha visto pareggi ma 5 vittorie e 6 sconfitte.
  • L'Atalanta ha segnato per prima in tre delle quattro partite in cui è riuscita a segnare in questa stagione di UCL, con il gol di apertura arrivato tra il 21° ed il 30° minuto.

Analisi

La Dea è in forma e sente l'odore dell'impresa ovvero quella di accedere agli ottavi di finale di Champions League alla sua prima apparizione nella massima competizione Europea.

Le quote dell'1 e del 2 sono pressochè identiche ma noi optiamo per X2 vista l'attitudine dell'Atalanta a segnare per prima e quella dei padroni di casa di non mantenere la porta imbattuta e subire in media 2.16 reti in media.

Per fare la doppia x2 potete usare il nostro calcolatore dutching mobile friendly.

Chi vuole ottenere una quota migliore e tenendo conto che si giocherà a visto aperto può fare Draw no Bet Atalanta ma in caso di pareggio farà void. Per il draw no bet potete usare il nostro calcolatore draw no bet.

Rimane sempre valido quello che abbiamo detto cioè che stiamo operando nel betting exchange e di conseguenza dobbiamo muoverci a seconda di quello che succede durante il live aggiustando o meno la nostra posizione.

© Copyright 2020 Betting Exchange ® Marchio registrato e di proprietà di Gianluca Landi Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani