L'Inter di Antonio Conte va di scena al Dall'Ara di Bologna per l'undicesima giornata di Serie A. I nerazzurri inseguono la Juventus anche se per bocca di Conte e Marotta lo scudetto non è l'obiettivo di questa stagione.
- Ciascuna delle ultime quattro partite del Bologna in Serie A ha visto più di 2,5 gol totali, ed ha segnato almeno due gol in nove delle ultime 11 partite casalinghe. Tuttavia, non segna due gol in uno scontro diretto con l'Inter in Seria A dal febbraio 2002, che è stata l'ultima volta che il Bologna ha battuto in casa l'Inter, perdendo dieci dei 13 scontri diretti casalinghi da allora.
- Inoltre, il Bologna non è riuscito a vincere nessuna delle cinque partite di Seria A iniziate da sfavorito in questa stagione (2 pareggi, 3 sconfitte). Indipendentemente da ciò, le partite del Bologna sono state serrate, con tutte e sette le partite di Serie A che si sono concluse con un vincitore che ha ottenuto i tre punti con un solo goal di scarto.
- Sette delle dieci partite del Bologna in Serie A, incluse tutti e quattro le partite casalinghe, vedevano un pareggio a fine primo tempo.
- Segnare per primo (come successo in nove partite su dieci) e trovarsi in vantaggio a fine primo tempo (come successo sette volte) è diventata un'abitudine per l'Inter in questa stagione di Serie A. È anche un'abitudine gratificante, dato che i ‘Nerazzurri’ hanno vinto otto delle nove partite in cui hanno segnato per primi.
- Tuttavia, l'Inter non ha mantenuto la porta inviolata in cinque partite di Serie A ed ha subìto almeno due gol in tre delle ultime quattro partite di Serie A.
- Inoltre, nelle ultime quattro partite di campionato ha mantenuto la porta inviolata solo una volta nel primo tempo, dopo aver iniziato la stagione con sei volte in sei partite. Indipendentemente da ciò, sei delle nove vittorie/sconfitte nelle partite dell'Inter in Serie A sono arrivate con un margine di un solo gol.
- L'Inter ha segnato il 40,91% (nove su 22) dei propri gol in SA tra il 15° ed il 30° minuto.
- L'ultima volta che l'Inter ha iniziato una stagione di SA con sei vittorie consecutive in trasferta è stata nel 2012/13.
Questa analisi può essere utilizzta sia nel betting exchange che nelle scommesse tradizionali scegliendo il giusto mercato su cui scommettere o soprattutto fare trading sportivo.
ATTENZIONE A:
- Rodrigo Palacio (BOL) ha portato il Bologna in vantaggio con ciascuno dei suoi tre gol in Serie A.
- Lautaro Martinez (INT) è stato il primo marcatore dell'Inter in tutte e tre le trasferte di Serie A in cui ha segnato.
Il pareggio secondo il software professionale sembra l'ipotesi più remota, mentre i bookmakers non credono molto nella vittoria casalinga.
- 2.71 (37%) X 5.11 (20%) 2 2.30 (43%) per BetPractice
- 4.2 (24%) X 3.7 (26%) 2 2 (50%) per Betfair
Di valore la quota over 2.5 a 1.79 (56 %) secondo Betpractice e pagata a 1.83 da Betfair che la rende una value-bet interessante anche per le statistiche lette sopra.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange