video guida traderline software betting exchange

Questa video guida di traderline è stata realizzata con l'intento di spiegare a tutti in maniera rapida, precisa e puntuale come deve essere settato Traderline per ottenere le impostazioni di layout e di performance ottimali e che sono state viste sul video trading sportivo su Class CNBC dove lo sport trader Gianluca Landi ha mostrato a tutti per la prima volta la sua operatività in tempo reale in diretta tv.

 Come tutti possono vedere dal video su Traderline che le impostazioni sono facili da modificare cliccando sulla rotellina presente in alto a destra della piattaforma che consente la scelta del layout e delle impostazioni api, cioè della risposta con i server di Betfair.
Per chi fa scalping sul betting exchange si consiglia di impostare il ladder verticale come default perchè in questo modo l'ordine può essere inserito con un solo click del mouse. 

Sotto la video guida all'uso di traderline il primo software di betting exchange in Italia

 

Si consiglia a tutti prima di operare con soldi reali di utilizzare traderline in modalità soldi virtuali in modo da similare la propria operatività e soprattuttol'inserimento di oordini di puntata e bancata. 

 

[yjsgnote color="green" close="no" title="" border="default" radius="0" icon="imid fa fa-desktop"]Punto forte del software è la possibilità di poter staccare il ladder verticale dal software in modo da affiancarlo direttamente al video. Per fre trading sportivo infatti serve solamente il ladder e basta![/yjsgnote]

Gianluca Landi

L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.

Leggi gli articoli della Guida
Realizzazione siti e template in Joomla: www.christophermiani.it