Pronostico e analisi partita Lazio Juvenuts quindicesima giornata del campionato di Serie A che si gioca sabato 7 dicembre ore 20.45. La Juventus dopo avere perso la testa della Classifica non deve perdere più punti per tenere il passo dell'Inter.
Il primo posto della Classifica questa settimana passa per le romane infatti venerdi 6 dicembre l'Inter gioca contro la Roma a San Siro e potete leggere il nostro pronostico su questa partita.
L'Olimpico vedrà il quasi tutto esaurito con il record stagionale di biglietti venduti.
Statistiche
- La Lazio ha vinto le ultime 6 partite consecutive in Serie A, segnando in tutte e 6 il goal di apertura ma vincendo il primo tempo solo in 2 occasioni
- I biancocelesti hanno fatto bottino pieno in 5 delle ultime 6 gare interne segnando nelle 5 vittorie almeno 3 goal.
- La Juventus è ancora imbattuta in tutte le competizioni in questa stagione con 15 vittorie e 4 pareggi.
- I bianconeri hanno vinto 5 delle 7 partite in Serie A giocate fuori dallo Stadium, subendo solo 4 reti sulle 12 totali, segnandone invece 7 dei 10 totali in trasferta nel secondo tempo.
- Gli ultimi 3 scontri diretti disputati all'Olimpico erano sullo 0-0 alla fine del primo tempo.
Analisi
Il nostro consiglio per questa partita che si preannuncia aperta e da Goal è quello di puntare 2 DNB a quota 1.78 con uscita in green up in caso la Juventus dovesse trovarsi in vantaggio.
Chi non sa che cos'è il DNB può leggere nostro articolo che cos'è e come funziona il Draw no Bet.
In caso di vantaggio della Lazio si consiglia di rimanere vedendo come la Juventus recupera le partite specialmente in trasferta e segna molti goal nel secondo tempo.
Durante la partita e soprattutto nel secondo tempo si potrebbe entrare live in altri mercati del goal, ma questa decisione va presa live vendendo l'evolversi della partita in questo modo si ha un grado di rischio basso e soprattutto si fa trading sportivo.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange