In questo articolo la presentazione video dell'applicazione di Money Management Recovery Cycle che vi permetterà di recuperare eventuali perdite sia nel betting exchange che con un bookmaker tradizionale in cicli di recupero e in più step consecutivi stabilendo a priori la quota media.
Quando si opera nel betting exchange puntando un over o bancando un under o pareggio c'è la necessità di non entrare subito con tutto lo stake ma aspettare una quota più favorevole ed è per questa ragione che si entra a quote diverse per avere una migliore quota media. Il nostro sistema di money management fa proprio questo!
Decidete in partenza il numero di cicli che volete fare, salvate il vostro lavoro e vi troverete sempre tutto nel sistema perchè si ricorderà il vostro ip di collegamento. Semplice vero?
Accedi all'applicazione di money management recovery cycle
Dovete solamente decidere la quota media di ingresso che volete e selezionare se si tratta di un mercato che scende o un mercato che sale.
Esempio se entrate in due step su over 2.5 se non segnano il mercato sale e dovete di conseguenza selezionare quella modalità. Una volta che avrete stabilito qual'è la quota media di ingresso il nostro calcolatore vi darà un range di quota per il primo valore e il secondo lo stabilirà lui mediante una funzione matematica.
Dovrete decidere anche l'affidabilità del segnale ovvero quanto secondo voi è più probabile l'uscita di quel determinato segnale.
Guardate attentamento il video ci come utilizzare l'applicazione di Money Management Recovey Cycle a step di ingesso successivi.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange