Master Trading sul calcio Milano 8 e 9 novembre 2014
Betting Exchange Italia presenta in collaborazione con Trading sul calcio il Master in trading sul calcio che si svolgerà a Milano l'8 e 9 novembre 2014.
Il master full time è strutturato in modo da fornire tutte le conoscenze e comptenze necessarie a diventare uno sport trader professionista nel betting exchange.
Il master in trading sul calcio prevede:
- 5 ore in operatività in tempo reale (fondamentale per capire le logiche e le dinamiche di mercato)
- 2 mesi di assistenza pro-attiva da parte del docente
- 1 anno di abbonamento gratuito a Traderline
I corsi di betting exchange sono necessari per acquisire le competenze utili per diventare uno sport trader che non sono evidentemente raggiunbili in poco tempo da nessuno.
Il costo del corso è generalmente recuperato nel mese successivo.
Per qualsiasi informazione recarsi sul sito dell'organizzatore al seguente link:
http://tradingsulcalcio.net/bettingexchange/formazione/corso-operativo-trading-calcio
Gianluca Landi
Sport Trader Professionista | Fondatore di ScoreTrend
Sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2011. Ingegnere specializzato in analisi dati e strategie di betting exchange. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend, la piattaforma leader per il trading e betting delle partite con indicatori proprietari come xTrend, Goal Trend, SOD e Draw Balance.
ES
EN



















