Skip to main content

Keep Racism Out: la fascia da capitano della Serie A contro il razzismo

La Lega Serie A in collaborazione con l’UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri) promuoverà la propria campagna anti discriminazioni “KEEP RACISM OUT” in concomitanza con le gare della 1ª Giornata di Andata della Serie A TIM 2020/2021, in programma il 19, 20 e 21 settembre 2020.

Le squadre prima dell’inizio della partita si allineeranno di fronte al consueto arco, dedicato per questa giornata all’iniziativa così come il podio porta pallone collocato a bordo campo e la lavagna luminosa del quarto uomo. Tutti i calciatori, inoltre, avranno applicata sulla propria maglia da gioco la patch della campagna. Segnale forte anche da parte dei capitani, che porteranno sul braccio la fascia con la scritta “Keep Racism Out”.

Leggi l'articolo completo su www.ansa.it

Emanuele Sabatino

Emanuele Sabatino

Giornalista

È un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Vanto piú di 250 articoli per www.iogiocopulito.it diretto da Antonio Padellaro e piú di 100 articoli su ilfattoquotidiano.it, Speaker radiofonico a TeleRadioStereo 92.7 e conduttore televisivo a TeleRoma 56. È un ex cestista professionista tra le fila della Stella Azzurra Roma (Serie B) e ha fatto la trafila nelle nazionali giovanili. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA

Calcio Basket
Indice dei contenuti