Sono contento di poter annunciare l' avvio della prova gratuita dell' Alert Goal GL giovedi 18 ottobre 2018. La prova partirà giovedi 18 ottobre e terminerà massimo il venerdi 26 ottobre ore 24.00 ma potrà terminare molto prima anche il sabato pomeriggio o la domenica al raggiungimento di un numero adeguato di Alert Goal che possano fare comprendere il funzionamento e la potenzialità del sistema.
Una volta che vi sarete iscritti alla lista di prenotazione gratuita aperta a TUTTI riceverete il giorno martedi 16 o mercoledi 17 ottobre l' email con il link diretto per entrare nel BOT TELEGRAM proprietario per ricevere gli Alert Goal in tempo reale senza ritardo. E' necessario di conseguenza per chi non lo possiede ancora scaricarsi telegram nel proprio telefono o computer.
Ecco il video di presentazione dell' Alert Goal GL
Gli Alert Goal che arriveranno sono altamente selezionati con una probabilità di uscita molto alta superiore all' 80% e di conseguenza potrete ricevere dai 2 agli 8 /10 Alert Goal per esempio il sabato. Gli alert goal arriveranno solo sui campionati di calcio principali e non sulle serie secondarie, amichevoli, coppe, nazionali etc. Sui campionati principali l'affidabilità è altissima e di conseguenza se giovedi non ci sono partite o poche è probabile che non arrivi nessun alert Goal mentre il venerdi e il sabato sicuramente riceverete diversi alert goal.
Naturalmente appena arriva l' Alert Goal GL dovete verificare il minuto, il risultato ed entrare ad una quota adeguata con il vostro money management del conto che avete. Mai e poi mai andare oltre questi parametri anche se l'alert è molto performante. Invitiamo tutti a capire inizialmente come funziona e a capirne le potenzialità e non fare cose senza criterio logico.
La prova dell' Alert Goal GL è terminata nel mese di ottobre ed è partita la versione dell' Alert Goal GL con abbonamento mensile a cui potete accedere cliccando nel link sottostante.
Acquista adesso l' Alert Goal GL
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange