gianluca-landi-gioco-pericoloso-teleroma56

In occasione del corso di trading sportivo che si terrá a Roma venerdi 21 febbraio e sabato 22 febbraio, Gianluca Landi sarà ospite giovedi 20 febbraio dalle ore 21 alle ore 23 del programma "Gioco Pericoloso" condotto da Guglielmo Timpano ed Emanuele Sabatino su TeleRoma 56.

TeleRoma56 è la storica emittente romana del gruppo Caltagirone che ha dato i natali giornalistici a Michele Plastino, Lamberto Giorgi, Sandro Piccinini, Fabio Caressa e tanti altri.

La trasmissione seguirá in live la partita di Europa League tra Roma e Gent, ma allergherá nel corso delle due ore anche il discorso al campionato e alle coppe in generale.

Grazie alla disponibilitá dello special Guest Gianluca Landi, si parlerá anche di trading sportivo, cos'é e di che cosa si tratta e di come questa professione stia prendendo sempre piú piede nella difficilie realtá lavorativa e professionale che ci circonda. Insomma una bella chiacchierata tra amici dove si guarderà calcio, parlerá di calcio e soprattutto si lavorerá col calcio.

Per seguire la trasmissione e Gianluca, se sei residente nel Lazio, accendi la televisione e sintonizzati sul canale 15 del digitale terrestre, se sei fuori dalla regione invece vai su www.teleroma56.tv e clicca play per iniziare lo streaming.

Si puó interagire in diretta inviando messaggi whatsapp al numero:  349 / 9801256

Non mancate e soprattutto Stay Tuned. 

© Copyright 2020 Betting Exchange ® Marchio registrato e di proprietà di Gianluca Landi Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani