Diretta Facebook funzionamento Alert Goal GL martedi 7 maggio ore 18.30

Martedi 7 maggio 2019 ore 18.30 ci sarà una diretta Facebook sul funzionamento Alert Goal GL dove potrete fare tutte le domande che riterrete più opportune e spiegherò come e quando entrare sul mercato tenendo conto quando arriva l'Alert Goal GL.

La diretta Facebook inizierà martedi alle ore 18.30 sul profilo personale Facebook di Gianluca Landi e sarà ovviamente registrata e disponibile sul mio canale ufficiale Youtube a partire dal 8 maggio e potete ricevere la notifica iscrivendovi al Canale Youtube Gianluca Landi.

Se volete partecipare e fare qualsiasi domanda vi consiglio di richiedere amicizia sul mio profilo personale e collegarvi alla diretta che comunque sarà registrata e messa a disposizione di tutti. Sarà l'occasione di fare il punto della situazione sull'evoluzione dell'Alert partito ad inizio stagione e in particolare ad ottobre 2018 e svelare i prossimi sviluppi dell'Alert.

Colgo l'occasione per svelare la partenza imminente nelle prossime settimane del fratello minore dell'Alert ovvero dell' Alert Lay The draw by Gianluca Landi ovvero di un sistema automatico che utilizza l'algoritmo dell'alert goal gl per dirvi quando bancare il pareggio. In questo caso però vi darà la quota di ingresso e si estenderà per più minuti. Il messaggio che arriverà sarà per esempio il seguente: LAY THE DRAW Real Madrid - Barcellona odds 1.90 e cosi saprete cosa fare! Vi sarà speigato se e in quali occasioni portarlo sino alla fine o fare green up.

L'Alert Goal GL ovviamente avrà più mercati, partite etc mentre l'Alert Lay the Draw avrà solo un mercato ed un'unica modalità operativa. Il test che stiamo facendo sta avendo ottimi risultati. Per quanto concerne la modalità di utilizzo, costo etc sarà da definire e non è adesso la mia priorità. I clienti Alert Goal GL lo proveranno in anteprima e faranno da beta tester fortunati.

Ritornando alla diretta facebook sull'Alert Goal GL sarà l'occasione ancora di più per capirne il funzionamento, cosa fare al loro arrrivo e farvi vedere dei numeri reali su cui andare a riflettere. Vi aspetto alla diretta Facebook martedi 7 maggio 2019 ore 18.30.

© Copyright 2020 Betting Exchange ® Marchio registrato e di proprietà di Gianluca Landi Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani