Betting Exchange Italia su Class CNBC ha parlato del Convegno
Questa mattina venerdi 19 settembre 2014 intorno alle ore 11.10 l'importantissimo canale satellitare ClassCNBCMilano Finanza sul 507 del bouquet sky ha intervistato il dott. Gioacchini Leonardo uno dei fondatori di Betting Exchange Italia.
Anche le principali testate finanziarie italiane stanno incominciando a capire che co'è il betting exchange e perchè sarà la rivoluzione del trading online.
Class CNBC ha parlato del Convegno Nazionale sul Betting Exchange che si svolgerà domani sabato 20 settembre a Roma allo Sheraton Golf Club dalle ore 15.30.
E' un occasione per tutti per conoscere che cos'è il betting exchange, vedere live la prima piattaforma per il betfair exchange in Italiano e sentire parlare l'ing. Claudio di Zanni Country Manager per l'Italia di Betfair.
Si ricorda che è ancora possibile iscriversi al convegno compilando il modulo e usufruire della promozione gratuita di 3 mesi di Traderline.
Gianluca Landi
Sport Trader Professionista | Fondatore di ScoreTrend
Sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2011. Ingegnere specializzato in analisi dati e strategie di betting exchange. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend, la piattaforma leader per il trading e betting delle partite con indicatori proprietari come xTrend, Goal Trend, SOD e Draw Balance.
ES
EN



















