Analisi e pronostico finale di Juventus vs Atletico Madrid quinta partita del gruppo D di Champions League che si gioca all' Allianz Stadium di Torino oggi 26 novembre 2019. I bianconeri sono già qualificati ma devono tenere lontano proprio gli spagnoli che sono secondi e li possono insidiare per la prima posizione.
L'anno scorso la partita tra Juventus e Atletico Madrid è stata sicuramente quella più bella e ben giocata dalla Juventus con una carica e agressività mai vista perchè doveva ribaltare il risultato dell'andata e ha visto la vitttoria di 3-0 con tripletta di Cristiano Ronaldo. Potete leggere la cronaca e le pagelle di sky sport dell' "ira di Dio" Cristano Ronaldo contro l' Atletico come come ribatezzato da Repice
Statistiche
- La Juventus ha vinto tutte e 8 le partite ufficiali disputate tra le mura amiche in questa stagione ma, curiosità, nelle ultime quattro partite non ha mai vinto il primo tempo.
- Le ultime tre vittorie casalinghe ufficiali della Juve, hanno visto il goal decisivo arrivare dopo il 76 esimo minuto di gioco.
- Dal 2010 in poi, l'Atletico Madrid ha uno score equilibrato di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte in trasferta contro squadre appartenenti alle prime due fasce del ranking UEFA.
Analisi
La Juventus vorrà vendicare la rimonta subita all'andata e sull'entusiasmo della vittoria di Bergamo potrebbe bissare anche in Europa. Noi però consigliamo 1 DNB Juventuns con uscita in green up in caso di vantaggio bianconero.
Il Draw no bet è un mercato che consente di puntare una squadra e coprirsi in caso di pareggio. In questo modo se vince la Juventus si fa profitto mentre se finisce in pareggio si fa Void.
Potete utilizzare il nostro calcolatore draw no Bet e guardate prima il nostro video spiegazione sull'utilizzo del calcolatore draw no bet.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange