Liverpool e Napoli è la quinta partita del Gruppo E di Champions League che si gioca mercoledi 27 novembre al mitico stadio di Anfield dove non è facile per nessuno giocare e dove il pubblico è il 12° giocatore in campo. Il Barcellona l'anno scorso ha perso 4-0 dopo il 3-0 dell'andata e potete vedere il video di You'll Never Walk Alone di Liverpool Barcellona.
In caso di vittoria, il Liverpool sarebbe matematicamente prima di questo girone. Sorteggiati insieme anche nella scorsa edizione della massima competizione europea, sono tre le vittorie consecutive per chi ha giocato in casa che ha sempre mantenuto la porta imbattuta. Il Napoli non si trova in una facile situazione psicologica mentre il Liverpool viaggia primo in Classifica in Premier League.
Statistiche
- Il Liverpool è una squadra che concede molto, infatti sono state ben 10 le sfide in questa stagione dove entrambe le squadre hanno trovato la via del goal. In otto di queste dieci gli avversari hanno segnato solo una rete e in quattro di queste dieci il Liverpool ha vinto in rimonta.
- Il Liverpool ha segnato due o più goal in 14 delle ultime 17 partite ufficiali.
- Sono sei le partite ufficiali dove il Napoli non trova la vittoria e a questo va aggiunto il fatto che non ha mai battuto una squadra di Premier League in Inghilterra.
- Tutte le partite del Napoli in Champions in questa stagione sono terminate in pareggio alla fine del primo tempo, così come due degli ultimi tre scontri diretti.
- Quattro delle nove trasferte ufficiali del Napoli hanno visto almeno cinque goal totali nella sfida.
Analisi
Il Liverpool potrebbe volersi vendicare della sconfitta dell'andata al San Paolo e per questo far di un sol boccone il Napoli alle corde che sta passando un brutto momento sia a livello di risultati che di ambiente.
La scelta cade sull'over 2.5 visto le quote praticamente uguali tra Betfair e Betpractice. Uscire ovviamente in green up quando il mercato lo permette e in caso di goal veloce del Liverpool. In caso di goal del Napoli rimanere sul mercato e in caso di pareggio uscire in green up. Tutto questo dipende da quando faranno i primo goal. Se è possibile aggiornerà Gianluca Landi nel gruppo Telegram di assistenza e discussione e nel suo gruppo facebook Betting Exchange Gianluca Landi
Ripetiamo che le nostre analisi danno il massimo risultato nel betting exchange in qaunto è possibile uscire dal mercato in qualsiasi momento.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange