Analisi e pronostico di Angers Nizza 11 gennaio 2020 ventesima giornata della Ligue 1 francese. Abbiamo deciso di occuparci anche delle partite dei principali campionati europei.
Statistiche
- I padroni di casa non hanno subito reti in tre delle ultime quattro partite casalinghe. Sempre tra le mura amiche, sale a sei il numero di partite consecutive terminate under 2.5
- Quattro delle ultime 5 vittorie casalinghe hanno visto l'Angers non subire goal.
- Gli ospiti arrivano in pessima forma con sette trasferte consecutive senza vittoria.
- Il Nizza ha subìto il 53,33% dei gol in trasferta finora nei 30 minuti prima della fine della prima frazione di gioco.
- Ciascuno degli ultimi quattro scontri diretti qui disputati in Ligue 1 ha visto meno di 1,5 gol nel corso del primo tempo.
Analisi
L'Analisi di Betpractice conferma la tendenza dei numeri in questa stagione e danno al Nizza solo il 25% di possibilità di vittoria. A differenza dei bookmakers, il pareggio viene quotato più basso sul software di analisi ma la vittoria casalinga resta l'esito più probabile.
Per tanto, vista la propensione dell'Angers di non subire goal tra le mura amiche e quella del Nizza di subire più della metà dei goal nel primo tempo, consigliamo Angers DNB a quota 1.42 con uscita in green up in caso di vantaggio dei padroni di casa.
Potete utilizzare il nostro calcolatore draw no bet presente sul sito e utilizzare se possibile il betting exchange vista la possibilità di uscire dal mercato in qualsiasi momento.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange