Analisi e pronostico finale di Roma Torino diciottesima giornata del campionato di Serie A che tornano a giocare dopo le feste. La sfida si giocherà all'Olimpico di Roma oggi domenica 5 gennaio 2020 alle ore 20.45.
Statistiche
- I Giallorossi hanno vinto 5 delle ultime 7 sfide ufficiali (5 vittorie e 2 pareggi) segnano almeno 3 goal in tutte e 5 le vittorie.
- Spettacolo pirotecnico quando scende in campo la Roma: L'Over 2.5 siè verificato in 10 di 17 match pari al 59%, in 7 delle ultime 8 gare e nelle ultime 4 casalinghe.
- I Granata non perdono in trasferta da 3 turni e sono riusciti a mantenere la porta imbattuta in 5 degli ultimi 6 tempi disputati.
- Nelle ultime 5 trasferte del Torino, in 4 occasioni solo una delle due squadre ha trovato la via del goal.
- Ci sono stati 10 over 2.5 negli ultimi 11 scontri diretti tra le squadre.
Analisi
Il ritorno in campo dopo le feste è sempre un'incognita a livello di condizione ma la Roma ha salutato il 2019 in gran forma e dando l'impressione di essere una squadra molto solida. Il Torino, invece, verrà a Roma pieno di assenze e reduce dalla sconfitta casalinga contro la Spal. Per questo noi consigliamo l 'over 2.5 con eventuale uscita in green up se il goal arrivasse subito oppure ci fossero due goal nel primo tempo.
E' possibile gestire la partita individualmente seguendo ovviamente il match e il suo evolversi che rende il betting exchange un sistema completamente diverso e personalizzabile rispetto alle scommesse tradizionali che alla lunga sono perdenti.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange