Analisi e pronostico Sampdoria Brescia serie A domenica 12 gennaio 2020 ultima gara del girone di andata.
Statistiche
- Le due compagini sono divise solo da due punti in classifica, 16 Samp e 14 Brescia ed entrambe nel corso della stagione hanno già visto almeno un esonero sulla propria panchina.
- I padroni di casa, a Marassi hanno totalizzato il 56% dei punti totali.
- Nonostante i soli 4 punti raccolti nelle ultime 5 gare, la Samp di Ranieri ha ritrovato una sua identità riuscendo a vincere il derby e pareggiando a San Siro contro il Milan di Ibrahimovic. I blucerchiati cercheranno di evitare la terza sconfitta consecutiva interna, e lo faranno ripartendo dai soli 5 goal subiti nelle ultime 5 gare interne.
- Andando ad analizzare gli xGoal e XPoints delle due compagini si nota come la Samp stia performando in termini di punti al di sotto della propra qualità produttiva mentre il Brescia, al contrario, al di sopra.
- Lontano dal Rigamonti il Brescia ha raccolto ben 10 punti, pari al 71% dei totali.
- Gli uomini di Corini però si presenteranno a Marassi senza la loro stella Tonali a centrocampo e questa assenza può di certo spostare gli equilibri e l'ago della bilancia.
Analisi
In accordo con il Software di analisi Betpractice che conferma i favori del pronostico per i padroni di casa, noi consigliamo DNB Sampdoria a quota 1.44 con uscita in Green Up qualore la Samp si dovesse trovare in vantaggio.
Potete leggere qui come funziona il draw no bet.
I pronostici che consigliamo sono da fare nel betting exchange e possono essere usati come meglio credete per esempio entrando anche in punata durante il match sfruttando una quota migliore. Ovviamente bisogna sapere cosa fare e di conseguenza invitiamo tutti a informarsi e studiare. Dovendo dare un pronostico per tutti cerchiamo di dare una modalità facilmente eseguibile da tutti e con un basso grado di rischio. ( Gianluca Landi )
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange