Nona partita del gruppo I per quanto concerne le qualificazioni ad Euro 2020. La sfida presa in esame è quella tra Russia e Belgio. Entrambe le compagini sono già qualificate vista la siderale distanza dalla terza forza del girone.
Statistiche match
- In una striscia di sette vittorie consecutive nel Gruppo I di qualificazione agli Europei, la Russia ha già ottenuto la qualificazione per Euro 2020.
- Considerando che è imbattuta in tutte e sei le partite casalinghe competitive dalla fine della Coppa del Mondo 2018 (5 vittorie, 1 pareggio), ciascuna a rete inviolata e avendo vinto il primo tempo in tre, la fiducia dovrebbe essere alle stelle.
- Dal canto suo, il Belgio ha segnato 30 gol in questa fase di qualificazione, tra cui tre nel testa a testa della partita d'andata. In sei dei suoi otto incontri di qualificazione il Belgio ha segnato almeno tre gol.
- Tuttavia, la nazionale numero 1 nel ranking FIFA è tra il 31° e 45° minuto e tra 76° e 90°+ minuto che dà il meglio di sé, avendo messo a segno 16 dei suoi 30 gol in questi periodi.
- - Non sorprende che il belgio abbia vinto il primo tempo in tutte e otto le partite di qualificazione, mantenendo la rete inviolata nelle ultime sette.
- Oltre la metà (otto) dei 15 gol casalinghi della Russia in questa fase sono stati segnati dopo il 60°.
- Sette dei 12 gol segnati in trasferta del Belgio in questa fase sono stati segnati prima dell’intervallo.
- Ognuno dei tre testa a testa competitivi ha visto un gol segnato all’88° minuto.
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange
Analisi
Per gli incontri tra nazionali non è possibile utilizzare Betpractice visto il poco campione a disposizione e quindi poco attendibile.
Viste le squadre entrambe già qualificate, potrebbe essere una partita più aperta e in virtù del risultato dell'andata (3-1 per il Belgio) il consiglio va sul Goal con uscita al primo goal se si è in green-up.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA