Dodicesima giornata di Serie A, la sfida presa in esame è quella tra Inter e Verona. I nerazzurri sono secondi in campionato a quota 28 punti, gli ospiti invece sono noni a quota 15.
Statistiche
- L'Inter ha perso 3-2 nel turno infrasettimanale di Champions League contro il Borussia Dortmund nonostante fosse in vantaggio per 2-0 a fine primo tempo. Quella è stata la 12esima partita su 15 partite ufficiali stagionali in cui i Nerazzurri hanno segnato nel primo tempo. Gli uomini di Antonio Conte dovranno rimanere concentrati nella ripresa, poiché il 76,47% dei gol subiti in questa stagione sono arrivati nel secondo tempo.
- I padroni di casa hanno vinto tre delle quattro partite di Serie A dopo la loro unica sconfitta stagionale in campionato, segnando almeno due gol in tutte e quattro le partite da allora. Hanno anche segnato per primi in quattro delle cinque partite casalinghe in Serie A.
- Sette delle ultime otto vittorie casalinghe dell'Inter hanno visto i Nerazzurri non subire gol.
- L'Hellas Verona ha battuto il Brescia per 2-1 nell'ultima partita, ed ora ha vinto tre delle ultime cinque partite di SA dopo che aveva vinto solo una partita nelle prime sei giornate. Tuttavia, questa è stata solo la seconda volta che ha segnato più di 1,5 gol in questa stagione di SA, e resta una delle sole quattro squadre a non aver ancora raggiunto la doppia cifra di goal fatte in campionato.
- Le partite del Verona sono generalmente serrate, con solo due delle 11 partite di campionato decise da un margine di più di un gol. Inoltre, le ultime sei vittorie in trasferta del Verona (incluse quelle in Serie B) hanno visto un margine di un solo gol, con quattro di esse terminate 1-0.
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange
ANALISI (Betpractice):
1 a 1.81 (55%) X a 4.14 (24%) 2 a 4.83 (21%) per Betpractice
1 a 1.37 (73%) X a 5.50 (18%) 2 a 11.00 (9%) per Betfair
Value-Bet sul No Gol (BTS NO) che per Betpractice dovrebbe stare a quota 1.53 (65%) mentre è quotata su Betfair a 1.89.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA