Dodicesima giornata di Serie A, la sfida presa in esame è quella tra Cagliari e Fiorentina.
I padroni di casa sono in piena zona Europa, sesti in classifica con 18 punti mentre gli ospiti sono ottavi con 16 punti all'attivo.
Statistiche
- Il Cagliari è imbattuto da metà settembre, avendo vinto sei delle ultime nove partite di Serie A. Con soli dieci gol subiti prima di questo turno, il Cagliari ha la terza miglior difesa del campionato, e non sorprende che in questa stagione di campionato sia riuscito a mantenere otto volte la porta inviolata nel primo tempo. Questo è successo anche in otto degli ultimi dieci scontri diretti, inclusi gli ultimi cinque.
- I padroni di casa hanno segnato per primi in otto delle 11 partite in questa stagione di Serie A, e restano imbattuti quando lo hanno fatto (5 vittorie, 3 pareggi). La maggior parte dei gol segnati nelle partite del Cagliari in Serie A sono arrivati nel secondo tempo (18 su 28). Questa preferenza per il secondo tempo è ancora più evidente nelle partite casalinghe del Cagliari, con 13 dei 17 gol totali arrivati nella ripresa.
- La Fiorentina ha iniziato la sua stagione di SA allo stesso modo dei padroni di casa (2 sconfitte), ma da allora ha perso una sola partita (4 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta). Durante tutta la stagione la Fiorentina ha visto scontri serrati, c'è stato un margine di un solo gol nelle sette sfide non terminale in un pareggio in questa stagione.
- Quattro delle cinque trasferte hanno visto gol in entrambi i tempi e più di 2,5 gol. Proprio come i padroni di casa, anche la Fiorentina ha visto dei secondi tempi vivaci, con 19 dei 30 gol nelle sue partite di Serie A che sono arrivati nella ripresa.
- Sei degli otto gol segnati dalla Fiorentina in trasferta sono arrivati dopo il 60° minuto.
- Cinque dei 14 gol subiti dalla Fiorentina in campionato sono arrivati negli ultimi 15 minuti di gioco.
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange
ANALISI(Betpractice)
1 a 2.53 (40%) X a 2.82 (35%) 2 a 4.00 (25%) per Betpractice
1 a 3.05 (32%) X a 3.45 (29%) 2 a 2.58 (39%) per Betfair
Grossa value-bet sul segno 1x che per Betpratice sta a 1.33 (75%) mentre è pagato da Betfair a 1.61
Queste analisi possono essere usate ottenendo il massimo operando sul betting exchange in quanto consente di uscire dalla posizione intrapresa in qualsiasi momento.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA