Ultima partita del gruppo E valido per la qualificazione a Euro 2020. La sfida presa in esame è quella fondamentale tra Galles e Ungheria che si gioca oggi 19 novembre 2019.
Statistiche
Prendiamo in esame le statistiche su questa partita di calcio tra Galles e Ungheria da una serie di siti che ci servono per elaborare le nostre analisi e che potete trovare in parte recensisti su Bettingexchange.net
- Il Galles è in discreta forma, avendo perso solo due dei nove incontri più recenti (5 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte). Le sue partite sono state tendenzialmente serrate, e quattro di queste cinque vittorie hanno avuto un margine di un solo gol. A loro volta, quattro delle cinque vittorie più recenti sono state tutte a zero.
- Inoltre, i "Draghi" hanno subito più di 1,5 gol in solo due delle precedenti 12 partite.
- Ciascuna delle tre precedenti partite del Galles ha prodotto esattamente due gol.
- L'Ungheria è in forma nettamente opposta a quella degli avversari, avendo perso quattro delle precedenti cinque partite (1 vittoria, 4 sconfitte). In tutte e quattro queste sconfitte ha subito due o più gol, suggerendo una fragilità difensiva. Inoltre, ha subito due gol nei primi 30 minuti in due delle sue tre precedenti partite.
- La difesa vacillante degli ospiti non è stata aiutata da un attacco al di sotto delle aspettative, che ha segnato un gol o meno in sei partite consecutive. Tuttavia, tre dei quattro precedenti gol segnati sono arrivati nel primo tempo.
- Quattro delle ultime sei vittorie ungheresi sono state a zero.
Analisi
Nelle analisi delle partite tra nazionali non è possibile utilizzare Betpractice visto l'esiguo dato a disposizione e quindi poca affidabilità
Detto questo, vista l'importanza della partita che con una vittoria dei padroni di casa li vedrebbe scavalcare proprio l'Ungheria in seconda posizione e strappare il pass per Euro 2020, il nostro consiglio è di investire sul segno 1 con uscita in green up in caso di vantaggio.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange