Ultima partita del gruppo G valido per la qualificazione a Euro 2020 tra Polonia e Slovenia che si gioca oggi 19 novembre 2019 che non ha valore dal punto di vista della qualificazione essendo tra queste due squadre ormai i giochi già fatti.
Statistiche
- Con il suo posto a Euro 2020 già assicurato, l'unico obiettivo della Polonia è cercare di estendere la propria striscia di vittorie a quattro partite nel Gruppo G. Potrà anche non essere la squadra che ha segnato più gol nel gruppo, ma è estremamente solida in difesa, avendo subito solo tre gol nella fase a gironi, e nessuno nelle partite casalinghe.
- Otto delle nove vittorie precedenti della Polonia sono state a zero. Ha registrato tre vittorie in casa nelle qualificazioni (GF 8, GS 0), segnando un numero pari di gol in ciascuna di esse. È interessante notare che due di quelle partite sono rimaste sullo 0-0 fino al 74° minuto.
- La Polonia ha segnato dall'80° minuto in poi in sette degli ultimi dieci incontri internazionali in casa in cui ha segnato.
- La Slovenia non può più finire nella top-two del Gruppo G, nonostante la vittoria casalinga 1-0 sulla Lettonia fanalino di coda del gruppo. Tuttavia, ha comunque inflitto alla Polonia la sua unica sconfitta in questo gruppo di qualificazione ed è di conseguenza imbattuta negli ultimi quattro testa a testa.
- Un ruolino deludente in trasferta ha ostacolato la caccia della Slovenia a un posto in Euro 2020, avendo battuto solo la Lettonia fuori casa. Gli sloveni hanno di fatto vinto solo cinque partite in trasferta dalla fine del 2013, anche se tutte a zero.
- La Slovenia non segna prima del 53° minuto da tre partite consecutive.
- Gli ospiti hanno segnato in sei delle loro precedenti otto partite in trasferta.
Analisi
Nelle analisi delle partite tra nazionali non è possibile utilizzare Betpractice visto l'esiguo dato a disposizione e quindi poca affidabilità.
Polonia già qualificata che si vuole vendicare dell'unica sconfitta del girone proprio all'andata contro la Slovenia per 2-0. Gli ospiti sono già eliminati e potrebbero non opporre troppa resistenza nell'allungare la striscia di vittorie casalinghe dei polacchi.
Si consiglia di fare il No Goal ed uscire in green up se permane il risultato di 0-0 non oltre il 35 minuto del primo tempo e in caso di goal della Polonia di uscire comunque alla fine del primo tempo.
Dato l'uso di questa strategia si può eseguire quanto proposto solo nel betting exchange in quanto consente di uscire in green up dalla partita in qualsiasi momento. Chi non sa come utilizzare al meglio le strategie proposte lo può fare andando a leggere sull'articolo come utilizzare le strategie di betting exchange
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange