Ventottesima giornata della Ligue 1, la sfida è quella tra Rennes e Montpellier in programma domenica 8 marzo alle ore 17.00 presso lo stadio Roazhon Park.
STATISTICHE
- Il Rennes è terzo a 47 punti a +1 sul Lille il che vuol dire al momento qualificazione ai preliminari di Champions.
- Sono otto le vittorie in tredici partite disputate al Roazhon Park con anche 2 pareggi. Media punti pari 2 punti per partita nelle gare interne.
- Gli ospiti sono ottavi in classifica con 40 punti, -7 dal Rennes, in trasferta hanno vinto solo una gara con ben 7 sconfitte. La media punti on the road è di 0.61 a partita.
- Gli ultimi 4 confronti diretti al Roazhon Park sono terminati under 2.5 con 2 vittorie casalinghe e due pareggi. Il Montpellier non vince qui dal 2014.
ANALISI
Le statistiche, il trend, gli handicap asiatici vanno tutte nella direzione dei padroni di casa. Per questo suggeriamo di investire sull' 1 DNB a quota 1.57 (su Betfair) con uscita in green up o cashout in caso di vantaggio della squadra di casa.
Potete leggere qui come funziona il draw no bet e utilizzare il nostro calcolatore draw no bet presente sul sito per innalzare la quota media dell'investimento. spalmando eventualmente il profitto se dovesse permanere a lungo il risultato di parità.
* I pronostici che consigliamo sono da fare nel betting exchange e possono essere usati come meglio credete per esempio entrando anche in punata durante il match sfruttando una quota migliore. Ovviamente bisogna sapere cosa fare e di conseguenza invitiamo tutti a informarsi e studiare. Dovendo dare un pronostico per tutti cerchiamo di dare una modalità facilmente eseguibile da tutti e con un basso grado di rischio. ( Gianluca Landi )
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange