Ventottesima giornata della Ligue 1, la sfida presa in esame è quella tra Dijon e Tolosa in programma sabato 7 marzo alle ore 20.00 presso lo Stadio Gaston Gérard.
STATISTICHE
- Il Dijon ospita il Tolosa dopo essere imbattuto da 11 partite di Ligue 1 tra le mura amiche con 5 vittorie e 6 pareggi.
- I padroni di casa hanno conquistato 27 punti in campionato, 21 in casa, il che vuol dire 18/a posizione a parimerito con il Nimes ad un passo dal baratro retrocessione.
- Il Tolosa invece è fanalino di coda con soli 13 punti conquistati sul campo, 4 in trasferta, ma soprattutto ha ottenuto un solo pareggio nelle ultime 18 partite con 17 sconfitte.
- Il Toulouse arriva qui dopo non essere riuscito a segnare in sette partite consecutive di campionato.
ANALISI
Statistiche, quote e movimenti asiatici ci forniscono un'unica indicazione e questa va verso il Dijon. Consigliamo di investire sull' 1 DNB a quota 1.43 (su Betfair) con uscita in green up o cashout in caso di vantaggio della squadra di casa.
Potete leggere qui come funziona il draw no bet e utilizzare il nostro calcolatore draw no bet presente sul sito per innalzare la quota media dell'investimento. spalmando eventualmente il profitto se dovesse permanere a lungo il risultato di parità.
* I pronostici che consigliamo sono da fare nel betting exchange e possono essere usati come meglio credete per esempio entrando anche in punata durante il match sfruttando una quota migliore. Ovviamente bisogna sapere cosa fare e di conseguenza invitiamo tutti a informarsi e studiare. Dovendo dare un pronostico per tutti cerchiamo di dare una modalità facilmente eseguibile da tutti e con un basso grado di rischio. ( Gianluca Landi )
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange