E' stata introdotta la media punti a partita e la posizione in classifica in Betpractice per aiutare più velocemente tutti gli utenti ad avere una idea della forza assoluta di entrambe le squadre che si affrontano avendo a disposizione un dato aggiuntivo di facile ed immediata lettura.
Vicino ad entrambe le squadre nel coupon, in search etc trovate due numeri colorati ben in evidenza che sono il numero di punti a partita. Per esempio se trovate scritto 2 quella è la media punti a partita che è ricavata in questo modo. Se mettere il cursore del mouse sul numero il sistema vi mostra le partite giocate per esempio 15 e la posizione in classifica per esempio 2. Il sistema conoscendo i punti fatti nella stagione in corso ad esempio 30 fa 30/15=2 che è la media punti a partita.
Questo coefficiente dinamico ci da la forza assoluta della squadra che con la posizione in classifica ci permette ancora di più di dare valore alla quota reale di Betpractice confrontata con la quota del bookmaker o piattaforma exchange.
Nel video sottostante vi mostro dove si trovano e cosa sono questi numeri
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Categoria: Betpractice