Uno strumento davvero potente inserito nella tool Betpractice è Search che consente di trovare le quote di valore con un solo click del mouse tra tutti i mercati dei principali campionati mondiali inseriti all' interno del database.
Come è facile intuire i campionati mondiali e i mercati di ciascun match sono innumerevoli soprattutto il sabato e la domenica e con questo potentissimo strumento si possono trovare le quote di valore oppure le quote exchange comprese in un determinato range per andare a fare uno studio qualitativo ulteriore ed entrare in live o pre-match con una propria strategia.
Search permette di selzionare due diverse modalitàdi quote:
- Quote reali
- Quote Exchange o bookmaker
- Selezionare i mercati che si vogliono analizzare
- selezionare la quota reale
- Selezionare i Campionati mondiali su cui applicare i filtri di quote
- inserire la probabilità per ciascun mercato o gruppi omogenei di mercati
- ordinare i match secondo le % positive di value
- Selezionare le partite "migliori"
- fare analisi qualitativa sulle singole partite
- Categoria: Betpractice
Io consiglio di utilizzare come filtro le quote reali comprese in un determinato range di probabilità che dipende dal mercato scelto. Per esempio se si sceglie come mercato un under 3.5 o un under 2.5 la probabilità evidentemente ( e di conseguenza la quota) cambia e si deve scegliere quella più appropriata.
Per utilizzare quindi search la modalità migliore è la seguente:
Potete analizzare quanto da me detto guardando il video come trovare le quote di Valore con Search di Betpractice e provarlo voi stessi se avete un abbonamento o con la versione gratuita di 7 giorni di betpractice.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.