Uno dei punti di forza di Betpractice è la costruzione dei propri sistemi di scommessa e testarli nel passato per poi utilizzarli, se validi, nel futuro. Questa funzionalità è possibile grazie ai my picks di Betpractice che si possono avere in diverse modalità.
La modalità più immediata e semplice per attivare i my picks di Betpractice è descritta e spiegata nel video sottostante. Si deve compre prima cosa fare il proprio sistema di scommesse, salvarlo e dopo andarlo ad attivare all'interno dell'area dove ci sono tutti i vostri sistemi salvati. Si possono attivare per avere i my picks solamente 5 sistemi in quanto se ogni cliente attivasse tutti i suoi sistemi le risorve globale sarebbero troppo grandi e potrebbero portare a dei rallentamenti dei server che si vogliono in tutti i modi evitare. Una volta attivati vi trovate nel menu in alto My picks e cliccandoci sopra avete la lista completa. Suggerisco a tutti di usare sempre questa modalità e di andare a vedere i my picks circa 30 minuti - 1 ora prima dell'inizo del match perchè le quote possono variare e darvi risultati diversi. Per questo motivo io lo uso sempre in questa modalità.
Video spiegazione come avere i my picks di Betpractice
Le altre modalità per avere my picks di beptractice è via email tutte le mattine intorno alle ore 8.00 ricevete tutti i segnali elaborati a quell'ora che possono essere diversi da quelli che vi vedete su System Hunter il giorno dopo per il fatto che se una partita gioca alla sera alle ore 21.00 le quote nel frattempo potrebbero variare dandovi dei risultati diversi.
Potete leggere qui come attivare i my picks via email
Infine c'è anche l'applicazione per andorid per ricevere sempre aggiornati i my picks su smartphone e abbiamo già descritto in passato questa modalità. Potete leggere come installare l'applicazione android per avere my picks su smartphone android.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Categoria: Betpractice