Con System Hunter di Betpractice si possono studiare i mercati in trend per i vari campionati in modo da piazzare scommesese su quei campionati dove il trend di fondo è quello del mercato su cui vogliamo entrare in modo da diminuire il rischio insito nell'operazione di trading sportivo o di betting tradizionale.
Nel video dei mercati in trend su System Hunter che potete trovare più sotto potrete vedere come impostare Betpractice per fare questo semplice studio sul mercato che vi interessa nei vari campionati in modo da andare a lavorare sempre a favore di trend. In detto finanziario "Trend is your friend" e di conseguenza bisogna seguire il trend di fondo del mercato e non andarci contro. Andare contro al mercato ovvero alla statistica di fondo non è una buona idea, anzi è andare a sfidare il mercato stesso che nel lungo periodo non paga.
In System Hunter potete vedere la tendenza di fondo di un mercato ed eventualmente inserire dei filtri per quanto riguarda la quota del bookmaker e la quota reale di Betpractice in modo da selezionare ancora di più i mercati.
Nel video mostro anche come si deve andare a studiare un campione statistico nel suo interno e dopo avere visto come si comporta in un campionato si deve andare a vedere nel piccolo come si comportano le varie squadre in modo da avere una fotografia più dettagliata e precisa di quello che andrete a fare.
Nel trading sportivo è importantissimo studiare sempre di più il campione statistico a disposizione in modo da capire i vari comportamenti e di conseguenza cercare di limitare nel limite del possibile la varianza negativa a cui per forza di cose si va in contro durante la nostra operatività.
Nel video sui mercati in trend prendo come esempio la vittoria della squadra in trasferta per andare a cercare quei campionati dove il fattore casa è meno importante di altri. In alcuni campionati giocare in casa da di per se un grande aiuto mentre in altri è poco importante. Andiamo a vedere cosa succede sfruttando system hunter.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Categoria: Betpractice