video scalping betting exchange betfair italia

Il video di scalping sul betting exchange di Betfair.it è stato realizzato da Gianluca landi a scopo dimostrativo e didattico per fare comprendere le potenzialità di questa forma di speculazione resa possibile anche in Italia dall'arrivo del punta e banca.
Il video di scalping è stato realizzato sugli ultimi 5 minuti extra time di Polonia Portogallo degli Europei di Francia 2016.

 Dopo l'inserimento di questo video nel canale ufficiale youtube di Gianluca Landi abbiamo avuto molte domande e reazioni e ci siamo accorti che in pochi capiscono di cosa stiamo a parlare vista l'estrema ignoranza che esiste sulla materia e sono arrivati commenti di "infiltrati" di persone mandate apposta per cercare di insinuare dubbi su questo tipo di operatività dove Gianluca Landi è maestro assoluto. A queste persone abbiamo risposto in maniera elegante e l'essere "spariti" non fa che avvalorare le nostre tesi. Chiariamo subito tutti i dubbi e facciamo alcune precisazioni:

  • Lo scalping nel betting exchange è un arte che necessita di studio e vanno prima imparati tutti i trucchi e le modalità operative, no scalper allo sbaraglio!
  • E' statato fatto negli ultimi 5 minuti extra time quando ormai le squadre aspettavano di andare ai rigori,  il rischio era limitato
  • Nello scalping si deve applicare un rigido money management, si può perdere lo stake ma si applica un metodo in un determinato periodo andando a "lavorare" nella parte centrale della curva di Gauss. I guadagni sono nettamente superiori alle perdite.
  • La liquidità su Betfair.it in quel momento era ottima come si può vedere
  • Il book va messo a raffornto con il video della partita, non si può commentare un Ladder!

Prima di fare scalping si deve fare esperienza con strategie di betting exchange, quote e software.

Guardate il video di scalping sul trading sportivo degli ultimi 5 minuti di Polonia Portogallo e cercate di capire le dinamiche e anche voi sarete rapiti da questa metodologia.

 

Per fare scalping nel Betting Exchange è quindi necessario comprendere tutte le modalità operative che si possono imparare solamente davanti ad un ladder verticale e un video di una partita di calcio.
Chiariamo a tutti che non si può comprendere e pensare di imparare solamente guardando questo video di scalping sul betting exchange perchè c'è tanto da sapere e conoscere e soprattutto forgiare la propria mente e psiche per poter gestire in trade in tempo rele. Con lo scalping ogni secondo può variare tutto e si può passare da un profitto ad una perdita. Si deve quindi applicare un rigido money management che è la chiave del successo!

© Copyright 2018 Betting Exchange ® è un marchio registrato. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani