Traderline è il primo software di trading per il betfair exchange italiano disponibile per tutti gli utenti di Betfair a partire da lunedi 22 settembre 2014.
Finalmente anche il Betfair exchange italiano ha una sua piattaforma di trading professionale che permette di inserire, modificare 3 cancellare gli ordini con un solo click del mouse e avere sotto controllo tutti gli ordini, la posizione sul mercato ed inserire ordini particolari come gli stop loss.
Traderline Italia è una piattaforma completamente in italiano ed è stata certificata ed approvata da AAMS. Il ritardo del lancio della piattaforma è dovuto alle richieste di AAMS che ha voluto, per aiutare e agevolare tutti gli utenti italiani, la traduzione della piattaforma, della guida utente, di tutto il sito traderline e anche di tutte le email da inviare ai clienti.
I clienti di betfair italia adesso avranno un prodotto professionale che gli aiuterà notevolmente nell'operatività nel betfair exchange e aiuterà a fare crescere la liquidità nel betting exchange.
Traderline infatti permette, a parità di tempo impiegato, di immettere nel betfair exchange più ordini rispetto a quelli che si possono mettere sul sito di betfair.it.
L'arrivo di Traderline, aiutato e supportato da Betfair, è un bel passo in avanti nello sviluppo e nella crescita del movimento del betting exchange in Italia e aiuterà in maniera considerevole a fare aumnetare la liquidità, parametro fondamentale per poter operare e guadagnare nel betting exchange.
La presentazione di Traderline sarà fatta il 20 settembre 2014 a Roma in occasione del I° Convegno Nazionale sul Betting Exchange e vedrà la partecipazione delle 3 parti che hanno contribuito all'arrivo in Italia di Traderline ovvero:
- Traderline : Sarà presente per l'occasione il presidente della società Ricardo Margalho con alcuni collaboratori che presenterà la piattaforma e si potranno fare domande o richieste sulla stessa
- Betfair : Betfair Italia ha contribuito, in stretto contattato con il team di Traderline, e in particolare con l'instancabile presidente Ricardo Margalho, a risolvere le problematiche riguardo le api, i protocollo di comunicazione e ha fatto da tramite con AAMS. Sarà presente per la presentazione ufficiale il Country Manager di Betfair per l'Italia, Claudio di Zanni
- Betting Exchange Italia : il team di betting exchange Italia ha lavorato da aprile in stretto contatto con il presidente Ricardo Margalho alla traduzione dall' inglese all'italiano di tutta la piattaforma, della guida utente con tutte le spiegazioni, del sito e delle email. Durante la fase di test della piattaforma abbiamo contribuito a migliorarla e a trovare un piccolo bug che che su traderline è stato risolto, ma continua ad essere presente sul sito di betfair e riguarda gli stake da utilizzare quando si entra in posizione. Sarà presente per l'evento tutto il team completo e in particolare l' Ing Gianluca Landi
A partire dal 22 settembre 2014 con la partenza ufficiale di Traderline nel mercato italiano finalmente sarà dato un contributo fondamentale allo sviluppo del trading sportivo, la nuova rivoluzione del trading online!
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Categoria: Traderline Betfair