Traderline Italia è attiva per tutti i clienti italiani di Betfair a partire dalle ore 13.00 del 22 settembre2014! ( Il sito www.traderline.com sarà in italiano dalle ore 13.00 e quindi è necessario scaricare la piattaforma quando vedrete il sito in lingua italiana)
Come promesso, dopo la presentazione e il lancio ufficiale in occasione del I° Convegno Nazionale sul Betting Exchange tenuto a Roma il 20 settembre 2014, Traderline in Italia sarà attiva per tutti da questo lunedì.
Ricordiamo che la Traderline è gratuita per tutti per il I° mese: è necessario cliccare sull'apposito banner Traderline gratis per 30 giorni, e iniziare il download della stessa piattaforma.
Dopo aver installato il software nel proprio computer, verrà richiesto di registrare il proprio nome ed email. A questo punto è necessario entrare loggarsi con il proprio nome utente e password Betfair.
Traderline è una piattaforma testata e certificata Betfair, tutte le informazioni fornite sono criptate e sicure.
Finalmente tutti i clienti di betfair Italia avranno una piattaforma di trading professionale per il betting exchange con il ladder verticale, il book orizzontale, e i grafici delle quote.
Betting Exchange .Net ha curato tutta la traduzione della piattaforma, della guida, e del sito traderline.
Da oggi 22 settembre 2014 con l'arrivo di traderline nel betfair exchange, la liquidità dovrebbe lentamente aumentare e dare un contributo a fare crescere il movimento del betting exchange in Italia.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Categoria: Traderline Betfair