Partnership & Collaborazioni | Betting Exchange di Gianluca Landi

Betting Exchange di Gianluca Landi è la prima realtà che ha creduto ed investito in modo significativo in questo nuovo settore introducendo una serie di innovazioni e strumenti utili a tutti gli sport trader, scommettitori evoluti nonchè fornito supporto a 360 gradi ad imprenditori e società interessati a questa nuova e affascinante opportunità di business.


Il betting exchange in Italia è un prodotto nuovo agli albori, e di conseguenza può offrire ottime prospettive di guadagno immediate e specialmente in un prossimo futuro non appena la "massa" avrà capito l’essenza e la filosofia di questo prodotto che consente di conseguire profitti costanti e duraturi a chi lo affronta in maniera seria e professionale. Essere tra i i primi a partire in un nuovo settore in espansione consente di avere un ruolo privilegiato non appena il business vero inizierà, mentre esserne fuori non consentirà invece di parteciparvi.

 

Perché partnership con Betting Exchange

Il Betting Exchange è una materia semplice, ma nello stesso tempo complessa in quanto presenta delle interconnessioni dirette ed imprescindibili con diverse realtà che vanno comprese e gestite. Chi pensa sia solamente un gioco d’azzardo è sulla cattiva strada in quanto è da considerarsi uno strumento finanziario che va saputo usare e fatto “lavorare” a proprio uso e consumo.
Il nostro management arriva da questo settore con ruoli di primaria importanza ed ha deciso di replicare un modello di business già attuato e sperimentato con successo in quel settore sicuramente più competitivo e con player culturalmente più preparati.

È palese che il progetto sia stato rivisto e plasmato su questa realtà che presenta qualche punto di criticità che va saputo interpretare e gestire in un determinato modo seguendo delle procedure collaudate. Partire da zero senza basi e conoscenze è un salto nel vuoto che deve essere evitato per non perdere inutilmente soldi e tempo. Il modello già predisposto viene adattato dal nostro team a seconda delle esigenze specifiche del cliente, del suo target e del suo obbiettivo economico finale.

 

Perchè Betting Exchange è il partner ideale

Betting Exchange Italia è stata la prima realtà professionale a promuovere questa nuova modalità in Italia, ed è stata copiata da persone improvvisate e altamente non professionali in tutti i modi possibili, con l’effetto di essere confusi o scambiati con altre realtà.

Quanto da noi affermato può essere verificato online sull’archivio ufficiale di internet raggiungibile all’indirizzo https://archive.org/ ed ampliamente già da noi spiegato su non basta copiare per essere il riferimento nel Betting Exchange.

 

La nostra società ha inoltre organizzato e lanciato:


Come instaurare una collaborazione con Betting Exchange Italia

Per diventare nostro partner e beneficiare di tutte le opportunità di business disponibili è necessario entrare in contatto con noi scrivendo a info @bettingexchange.net specificando nome, cognome, zona da cui si scrive ed una breve presentazione personale e del business che si vuole realizzare.

Sarete contattati prima possibile da un responsabile new partnership della società.

Gianluca Landi

L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.

Realizzazione siti e template in Joomla: www.christophermiani.it