La nostra società offre una consulenza sul Betting e il Trading Sportivo a tutte le aziende private e pubbliche che vogliano entrare nel business del Betting Exchange dalla porta principale risparmiando notevolmente sui costi fissi iniziali ed evitando un inutile sperimentazione interna (con notevole aggravio di costi e soprattutto di tempo) di questo nuovo business.
Il Betting Exchange cambia notevolmente l’approccio rispetto al “betting tradizionale” e si deve essere preparati dal punto di vista tecnico e metodologico per essere competitivi da subito.
Il nostro team ha diverse soluzioni da offrire alle aziende che devono essere discusse e modellate a seconda delle proprie esigenze e necessità operative ed organizzative.
Offerta Consulenza Betting Exchange
- Formazione a dipendenti e responsabili di sala. Per determinate società si può prevedere una particolare formula in cui la formazione diventa “gratuita” in quanto pagata a noi direttamente da Enti Governativi Italiani dietro presentazione di un determinato business plan e compilazione di adeguati moduli.
- Formazione specifica in base alle proprie esigenze
- Realizzazione e implementazione di un proprio software di trading per il Betting Exchange e conseguente consulenza per l’ottenimento dell’autorizzazione ad operare in Italia da parte di ADM.
- Business plan, studi di fattibilità, etc per l’avvio e la conseguente redditività “immediata” del Betting Exchange in Italia e all’estero
- Pubblicazione di manuali tecnici o libri specifici riguardanti il trading e il Betting Exchange
- Implementazione di siti internet, sistemi di pagamento, gestione clienti per il Betting etc
Per qualsiasi esigenza, informazione contattaci per email o nel form di contatti che trovi nel menu del sito.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Categoria: Betting Exchange Network