La Betting School o Scuola di Betting (se vi torna meglio in italiano) di Gianluca Landi è senza ombra di dubbio la prima scuola professionale di trading sportivo in Italia ad avere proposto i suoi metodi di insegnamento innovativi ed avere creato i primi sport trader professionisti. La betting school ha iniziato ad erogare corsi a partire dal 2013.
L’obiettivo che ci siamo proposti è quello di contribuire alla diffusione e all’espansione del Betting Exchange che per forza di cose deve passare dalla formazione di trader vincenti che possano contribuire al “passaparola” positivo tra i loro amici e conoscenti e di conseguenza all’aumento della liquidità, parametro fondamentale per avere un exchange funzionante ed efficiente.
Scopo della Betting School
Un qualsiasi lettore del nostro sito o utente che apre un conto di betting exchange ed opera perdendo i propri soldi in pochissimo tempo è un fatto negativo per tutto il sistema e soprattutto per quello che stiamo cercando di costruire in quanto si da l’impressione che il punta e banca sia difficile e solo pochi possano riuscire: niente di più sbagliato!
Come ogni scuola che si rispetti è necessario per poter riuscire comprendere la metodologia proposta e soprattutto seguire sempre e comunque le regole di money management insegnate che sono il vero “segreto” per chiudere il periodo in profitto.
Per il neofita è importantissimo vedere con i propri occhi gli estratti conto e il profit and loss del trader master in quanto lo mette psicologicamente nella condizione ottimale di seguire quanto insegnato e proposto, avendo un esempio vivente di quello che si può ottenere seguendo il metodo proposto.
Toccare con "mano" chi è riuscito a diventare sport trader consente di pensare "se ci è riuscito lui, ci posso riuscire anch'io" e mette in moto nella testa dell'allievo uno spirito di emulazione contagioso che consente di apprendere più velocemente il metodo e seguire il "maestro".
Betting School ha formato negli ultimi anni moltissimi allievi di estrazione culturale e provenienza diversi (avvocati, ingegneri, imprenditori, studenti, operai, etc) ottenendo ottimi risultati in termini di risposta alla metodologia insegnata ed un tasso di soddisfazione elevatissimo.
Diversi allievi hanno lasciato il loro precedente lavoro per fare lo sport trader a tempo pieno, dopo aver fatto nei mesi precedenti un tirocinio formativo sul campo ed aver ottenuto risultati economici significativi che hanno dato consapevolezza dei propri mezzi per compiere il grande passo.
Docenti Scuola di Betting e note
La scuola di trading sportivo può contare su una serie di docenti altamente professionali e specializzati nel Betting Exchange e nei mercati finanziari tradizionali.
L’ improvvisazione non fa parte dello spirito e della cultura della nostra scuola di betting, in quanto si deve essere estremi conoscitori del funzionamento di questo mercato dimostrato, non a parole, ma effettivamente in anni di trading con soldi reali.
Il coordinatore e trader master della scuola di Betting è l’.Ing Gianluca Landi che vanta un curriculum di eccellenza in questo settore e verificabile da tutti.
Nei nostri corsi di betting exchange tenuti dalla scuola di Betting vengono insegnate le metodologie di trading sportivo e non si fanno scommesse e pronostici. Non siamo infatti Tipster, maghi o veggenti, ma sport trader professionisti ed è sempre bene ricordarlo a qualcuno.
I Corsi di Betting Exchange vengono tenuti o dall’Ing. Landi e da altri Sport trader, laddove esplicitamente specificato, tutti attentamente selezionati dal nostro team.
Ci teniamo a precisare che alcune “scuole di Betting” che sono nate con slogan “acchiappa polli” sfruttano tutto il materiale delle dispense, siti etc del nostro team in quanto alcuni docenti, sotto falso nome, hanno fatto un Master con la nostra scuola e “tentano” di replicare in malo modo quanto da noi insegnato. E’ evidente che un conto è saper insegnare e mostrare la propria operatività in diretta e un conto è millantare di poterlo fare.
Le metodologie insegnate sul Betting Exchange, rispetto a quelle insegnate sui bookmaker tradizionali, sono replicabili e utilizzabili da tutti in quanto i conti non vengono bloccati o ghiacciati se si ottengono risultati positivi nel lungo periodo. I bookmaker infatti tendono a chiudere i conti di chi guadagna in quanto se il cliente guadagna x, il bookmaker perde la stessa cifra: nel betting exchange questo non succede e per questo motivo invitiamo tutti ad operare e trovare un sistema che funzioni in questo mercato.
Codice etico Betting School
La nostra mission e la nostra estrazione culturale, evidentemente diversa da tutti gli altri, ci impone un ben determinato codice etico in quello che scriviamo e in quello che facciamo.
Non vedrete mai scritto sistema vincente betting exchange, fai un corso con noi e cambierai la tua vita in quanto per diventare veramente vincenti è necessario seguire alla lettera cosa viene insegnato ed applicarlo tutti i giorni durante l'operatività con soldi reali. L'emotività e la psicologia gioca un ruolo cruciale nel trading sportivo ed è nostro compito plasmarla con un metodo che sia stato testato nel passato.
Non mettiamo screen di singole operazioni vincenti in quanto o viene messo tutto il resoconto giornaliero, settimanale o mensile oppure non si mette nulla! Mettere una sola operazione positiva è sbagliato e viene fatto con un unico scopo. Infatti non si può sapere quante altre operazioni sono state fatte se in guadagno o perdita e si da la percezione che qui si guadagna e basta! Sbagliatissimo: in questo lavoro si hanno dei profitti e delle inevitabili perdite. Chi non mette le perdite evidentemente è un mago. Non si può replicare l'operazione di un mago.
Inoltre si deve spiegare qual'è il grado di rischio e il tipo di operatività svolta altrimenti potrebbero essere operazioni molto rischiose o trade che può fare solamente una persona e non replicabili.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Categoria: Betting Exchange Network