Siete stanchi di girare sui vari siti internet e di trovare articoli sul Betting Exchange e sul trading sportivo tutti molto simili tra di loro e che creano confusione in chi legge perché mischiati tra cose professionali ed altre senza senso logico?
Naturalmente la vostra risposta sarà SI e vi spiegheremo meglio la nostra genesi e perché è successo questo.
Non ne possiamo più di persone che ci contattano pensando che NOI (Gianluca Landi in primis) consigli di bancare i risultati esatti, di bancare lo 0-0 o gli over con elevata responsabilità e senza nessun tipo di gestione del denaro.
BASTA! Noi siamo professionali e completamente diversi dagli altri. Non ci contattate più dicendo quello fa, quell'altro consiglia, che ne pensi di questo.. a NOI quello che fanno gli altri non interessa, siamo un entità professionale che non ha nulla a che fare con gli "altri" sino a quando non viene copiato il nostro materiale coperto da diritti d'autore o vengono insinuati fatti privi di qualsiasi fondamento per minare la credibilità del lavoro di persone serie: in questo caso c'è solo la Querela come abbiamo già fatto.
Breve storia del Betting Exchange Network
Il nostro progetto legato al Betting Exchange in Italia è partito ufficialmente nel 2012 mettendo online il nostro primo sito sul punta e banca www.bettingexchange.net dove siamo stati i primi a trattare in maniera professionale questa materia e a coniare o usare dei termini specifici che altri siti ci hanno plagiato e copiato. Esisteva allora anche qualche altro sito ma che trattava in maniera molto personale l'argomento e con fini e con una filosofia completamente diversa dalla nostra.
E' facilissimo verificare quello da noi detto perché sul web rimane qualsiasi traccia di quello che uno fa e scrive e infatti l'archivio ufficiale di internet https://archive.org/index.php fa delle fotografie ai vari siti internet a distanza di tempo e chiunque adesso può digitare un indirizzo nella barra di ricerca e tornare indietro nel tempo per fare questa semplice verifica e vedere come erano i siti e gli articoli a quella data. A partite da maggio 2022 il sito non è più nostro ma tutti i contenuti sino a quella data si e non possono essere presi o copiati.
Potete leggere voi stessi che cos'è l' Internet Archive e la web machine.
Ecco il link di verifica del sito ArchiveBetting ExchangeItalia che chiunque può consultare andando alle date disponibili. Potete voi stessi vedere che nel 2012 si parlava di strategie betting exchange, di scalping, trading sportivo (questa parola prima nei siti internet non si trovava, potete fare verifica) legati al calcio, tennis, etc mentre negli altri siti che spacciano queste cose per proprie nello stesso periodo non c'è traccia!
Usate la vostra testa e non prendete mai per buono quello che qualcuno scrive senza un qualsiasi tipo di riscontro, il web rende liberi e culturalmente indipendenti basta volerlo ed informarsi.
Informatevi voi stessi e in questo modo potrete cambiare la vostra vita.
Marchio distintivo Betting Exchange Network
Per fare chiarezza su tutti i siti appartenenti al nostro network e scritti in maniera professionale da chi conosce perfettamente qualsiasi aspetto di questa materia nei minimi particolari perché fa trading da anni e ha fatto qualcosa di tangibile e verificabile da tutti in Italia abbiamo deciso si apporre un marchio distintivo così chiunque può sapere quali sono i "veri articoli sul betting exchange" messi per primi e non copiati o plagiati da nessuno! Ripeto i nostri articoli sono originali e in nessun modo troverete un articolo che c'è sul nostro sito che è stato messo prima dal un altro sito.
Il marchio distintivo identificherà i siti del nostro network con un colore diverso a seconda dei vari layout. In questo modo tutti sapranno quali sono i siti da ritenere affidabili con informazioni serie e professionali che fanno parte del nostro Network.
Grazie a questi marchi ci auguriamo che nessuno ci contatterà più dicendo ho letto nel vostro sito.. che si rivela poi non essere il nostro, ma in taluni casi i testi degli articoli sono palesemente plagiati confondendo le persone.
Sul marchio c'è il simbolo di marchio registrato in quanto il marchio Betting Exchange in Italia per le categorie che a noi interessano quali giochi d'azzardo e scommesse , libri, corsi, etc è di nostra proprietà e chiunque lo può verificare sul sito dell' Ufficio Italiano Marchi e Brevetti
Se volete entrare a fare parte del nostro network, crescere professionalmente in questo settore, potete inviarci una email o usare il modulo di contatto sul sito e sarete ricontattati. Abbiamo bisogna di partner seri e professionali.
Siti Network betting exchange
In questi anni abbiamo realizzato una serie di siti internet sul betting exchange e trading sportivo con lo scopo di realizzare un prodotto per un target specifico di persone con cultura e aspettative diverse in modo da indirizzarle direttamente su quello più consono alle sue esigenze personali e operative. Il nostro lavoro è stato grande ed intenso in quanto abbiamo dovuto creare da zero dei contenuti che sono stati depredati da altri che evidentemente altro non possono fare se non plagiare e copiare.
Parte dei siti del nostro network sono:
- Bettingexchange.cc
- Bettingexchange.net
- Trading-sportivo.org
- Tradingsulcalcio.net
- Puntaebanca.biz
- Tradingbetfair.com
- Betfairexchange.eu
- Bettingtraderblog.com
- Corsibettingexchange.info
- Corsi-bettingexchange.it
Tutela copyright e proprietà intellettuale
Con l'uscita e il restyling del nostro sito e di tutti gli altri del network e per uno spiacevole articolo che aveva dei precisi intenti di screditare il lavoro nostro e di altri, abbiamo deciso di addire a vie legali come unica possibilità di ripristino della legalità e della verità dei fatti.
Teniamo quindi a mettere in guardia tutti quelli che in questo mondo agiscono in maniera non corretta e di assoluta e totale assenza di regole e disprezzo delle leggi che tutelano il copyright, il diritto d'autore, la proprietà intellettuale, l'utilizzo improprio di nomi e marchi altrui e di affermazioni non veritiere sulle persone, che saranno oggetto di querela e richiesta danni.
Si consiglia vivamente a tutti coloro che hanno copiato il nostro materiale di provvedere a toglierlo dal proprio sito immediatamente o di citare onestamente la fonte con un link.
Invitiamo tutti quelli che sono a conoscenza di queste pratiche di scrivere una email e saranno giustamente compensati con ore di consulenza gratuita.
Da oggi in poi tutti quelli che copiano o spacciano il nostro materiale per proprio saranno querelati!
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2011. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Categoria: Betting Exchange Network