Calcolatore Betting exchange | Come fare cash out o green up manualmente


Il calcolatore green up o calcolatore betting exchange è per lo strumento fondamentale per fare trading sportivo. Bettingexchange.net ha realizzato un calcolatore green up semplice da usare e con tutte le funzioni necessarie allo scommettitore ed allo sport trader. Il calcolatore è gratuito e in lingua italiana.

Come accedere al calcolatore

Per accedere al calcolare betting exchange ed usarlo in modo gratuito si deve cliccare sul link sottostante:

Accedi al Calcolatore Betting Exchange

 

All'interno della nostra sezione calcolatori troverete altri strumenti utili per la vostra operatività quotidiana.

 

Come si usa il calcolatore punta e banca

Il calcolatore green up serve per calcolare il valore dell’ importo da bancare o puntare una determinata quota. Questo importo serve per suddividere l’utile o la perdita potenziale in parti uguali (cioè al 50%). Il calcolatore, una volta inserito l’ importo scommesso bancato e la relativa quota, fornisce anche il valore della responsabilità totale della bancata.
Primo passo è quello di inserire nella casella relativa il valore della commissione % sui profitti. Questo vale se si opera su una piattaforma di betting exchange.

Il calcolatore fornisce in caso di green up il valore del profitto netto calcolato tenendo conto delle commissioni. In caso di red up fornisce correttamente solo il valore della perdita: sulle perdite non si pagano commissioni. 

 

 

 

 

Calcolatore green up:  banca e punta

Se l’utente inizia l’operazione bancando una quota, si deve inserire nella casella bancata l’importo scommesso e la quota relativa. Nella casella sottostante di puntata quota green up si deve inserire la quota a cui intendiamo calcolare il green up. Se la quota bancata sarà inferiore a quella puntata, il calcolatore renderà un risultato positivo e avremmo realizzato il green up o tutto verde! Il calcolatore restituisce come risultato il Profitto lordo e il profitto netto (comprensivo delle commissioni pagate).
Nel caso in cui la quota bancata fosse più alta della puntata, il calcolatore restituisce un valore negativo e si ha un red up.(stop loss)

 

Calcolatore green up: punta e banca

Se la prima operazione è di puntata, si deve scrivere nella casella importo scommesso il valore dell’ importo da puntare e inserire la relativa quota. Si deve andare ad inserire la quota green up relativa vicino alla voce bancata. Se la quota puntata sarà maggiore della quota a cui faremmo la bancata, il calcolatore darà un risultato positivo e avremmo fatto il green up. Il calcolatore restituisce il valore del profitto lordo e del profitto netto (comprensivo delle commissioni). Se la quota puntata sarà invece inferiore della quota bancata (tipo di scommessa) si ha un red up.

 

Calcolatore cash out

Un altro sinonimo che si può utilizzare è calcolatore cash out utilizzato in maniera implica anche da Betfair nel proprio sito per fare il cash out. Per uscire dalla posizione con la famosa modalità, una  volta che si clicca sul tasto, un algoritmo calcola il green up e restituisce l'importo esatto per uscire dalla posizione con il guadagno previsto e uguale su tutti i mercati.

 

Accedi al Calcolatore Betting Exchange

 

Gianluca Landi

L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2011. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.

Scoretrend statistiche grafici calcio

Realizzazione siti e template in Joomla: www.christophermiani.it