Calcolatore Betting Exchange
Il calcolatore Betting Exchange consente di uscire in qualsiasi momento da un determinato mercato congelando il profitto realizzato o bloccando le perdite. Il calcolatore betting exchange consente di uscire facendo il cash out da tutti i mercati dove non è presente il tasto relativo su betfair. Per esempio nel mercato entrambe le squadre segnano si o no il tasto cash out non c'è: unico modo di farlo è usare il calcolatore. Potete leggere come funziona il green up nell'articolo dedicato.
Calcolatore betting exchange di Bettingexchange.net
Il calcolatore betting exchange fornisce l' importo (data la relativa quota) a cui bisogna fare il green up o eventualmente il red up (caso inverso) per splittare gli utili (perdite) in parti uguali su tutte le selezioni.
Inserendo inoltre l' importo e la quota di bancata ci fornisce la responsabilità.
Step da eseguire per ottenere l' importo a cui fare il green up (o red up)
- Inserire la Commissione Exchange nella casella corrispondente
- Se si vuole utilizzare il green up (o red up), avendo inizialmente bancato una quota, inserire nella casella bancata, l' importo scommesso e la relativa quota.
- Inserire la quota green up nella casella corrispondente.
- Cliccare su calcola e il calcolatore fornirà l' importo green up a cui dobbiamo puntare per ottenere il profitto/perdita spalmato in parti uguali su tutti i possibili risultati.
- Se il profitto è positivo il calcolatore fornirà nell' apposita casella il profitto netto.
- Ripetere gli stessi step ma invertiti se si vuole iniziare con la puntata.
Bettingexchange.net non è responsabile dell'uso improprio e scorretto del calcolatore e delle eventuali perdite che l'utente potrebbe subire con il suo utilizzo.
| Betting Exchange di Gianluca Landi;
Email: info@bettingexchange.net |