Il calcolatore dutching è uno strumento importante, sia nel betting exchange, che nelle scommesse tradizionali in quanto consente di coprire più risultati possibili e aumentare lo spettro delle probabilità di vincita. A questo fine abbiamo realizzato un calcolatore dutching proprietario (esclusiva di Betting Exchange Italia) che fornisce diverse informazioni utili sia allo scommettitore, che allo sport trader.
Per applicare nella maniera corretta la strategia dutching connessa all'uso dell'algoritmo stesso si consiglia di leggere attentamente il nostro articolo.
Link per utilizzare il calcolatore dutching
Per utilizzare il nostro calcolatore proprietario si deve utilizzare il link sottostante
PER ACCEDERE AL CALCOLATORE DUTCHING CLICCARE QUI
Come si usa il Calcolatore Dutching
Per un corretto uso del calcolatore dutching è necessario riempire tutte le caselle verdi, che sono le uniche dove l'utente può inserire dati, nel seguente modo:
- Inserire nelle caselle da 1) a 6) il valore delle quote a cui si vuole puntare una serie di eventi. Nel caso decidessimo di puntare solamente su 3 eventi, mettere uno 0 nelle altre caselle.
- Inserire l' importo fisso totale con cui si è deciso di realizzare la strategia dutching
- Inserire la commissione % addebitata dal nostro operatore di betting exchange
Risultati Calcolatore Dutching
Il calcolatore dutching o calcolatore di sure bet una volta inseriti tutti i dati come richiesto fornirà come valore nella casella importo puntato (colore azzuro), lo stake a cui si deve puntare le quote inserite nel calcolatore per ottenere il profitto fisso lordo o netto visibile nelle colonne di destra.
Se si inserisce la commissione % dell' exchange, il profitto netto sarà calcolato dedotto delle commissioni.
Se la % book è inferiore al 100% avremmo un' utile dalla strategia dutching, se maggiore di 100 avremmo una perdita.
La % probabilità ci fornisce qual' è la percentuale di realizzazione della nostra strategia dutching
Calcolatore dutching doppia chance
Chi volesse fare una doppia chance cioè scegliere per esempio la vittoria della squadra di casa e il pareggio, invece di andare a puntare sullo specifico mercato con liquidità non elevata, può fare lo stesso modo applicando il calcolatore e scegliendo come quote quelle del relativo 1 e X . In questo modo è più facile essere abbianti e si potrà uscire in maniera separata su entrambi i mercati quando si ritiene opportuno.
PER ACCEDERE AL CALCOLATORE DUTCHING CLICCARE QUI
- Categoria: Calcolatori Betting Exchange