Spadafora il Ministro dello Sport ha dichiarato questa mattina che non ci sono le condizioni in questo momento per fermare il campionato di calcio di serie A dopo la conferma della positività dei giocatori del Genoa
Spadafora ha confermato che non ci sono le condizioni del blocco o sospensione del campionato e che i protocolli adottati dalla Lega calcio sono ok e non devono essere cambiati in questo momento. Il dubbio era sorto dopo la conferma della positività dei 14 giocatori del Genoa al corona virus e adesso si aspetta la decisione della Lega sul possibile rinvio.
Si deve dire che il protocollo internazionale consentirebbe di giocare il match e la squadra dovrebbe convocare anche i primavera per raggiungere il numero di giocatori per disputare la partita. Pensiamo che sia quasi ovvio un rinvio della stessa.
Spadafora ha anche aggiunto che le dichiarazioni del sotto segretario Zampa sono state avventate e senza logica in quanto non ci sono i presupposti.
Ci auguriamo che non si vada a nessun tipo di sospensione dei campionati perchè nel Resto del Mondo stanno andando avanti senza problemi rispettando i protocolli imposti dall' Uefa e accettati da tutte le federazioni.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange