Roberto Baggio torna protagonista. Lo fa su Netflix, dove sbarcherà un film intitolato, ovviamente, “Divin codino”. Prodotto da Fabula Pictures con la partecipazione di Netflix e Mediaset (dove il film arriverà un anno dopo l’uscita sulla piattaforma streaming), “Divin codino” sarà diretto da Letizia Lamartire.
Nei panni di Roberto Baggio ci sarà Andrea Arcangeli e in quelli della moglie, Valentina Bellè. Le riprese, che termineranno il 25 settembre, sono iniziate il 10 agosto in Trentino e sono durate quattro settimane, poi il set si è trasferito per tre settimane a Roma. Le ultime riprese si svolgeranno per due-tre giorni a Firenze.
“Divin codino”, scritto da Stefano Sardo e Ludovica Rampoldi, sarà uno dei prodotti di punta della stagione 2021 di Netflix e sarà disponibile sulla piattaforma streaming entro l’estate del prossimo anno. Ripercorrerà la vita professionale e privata di Roberto Baggio dall’adolescenza fino al suo ritiro dal calcio, dai 16 ai 35 anni.
Leggi l'articolo completo su www.calcioefinanza.it
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange