Quickfire, powered by Microgame (Gaming Service provider italiano), ha firmato un' importante contratto per la fornitura dei suoi giochi online al colosso del Betting Exchange e dei giochi online Betfair presto in Italia con il suo Betfair Exchange.
Quickfire è infatti proprietaria di una avanzatissima e specializzata piattaforma per i giochi online, che si concentra soprattutto sulle piattaforme mobili che comprendono gli smartphone, i Tablet, i Phablet, etc. Come si può vedere dal sito internet della società inglese Quickfire, essa offre un' ampia gamma di giochi di Casino, Poker, Bingo e giochi Multiplayer. Queste nuove tipologie di giochi si stanno sviluppando e diffondendo molto negli ultimi mesi grazie al grande sviluppo dei dispositivi mobili e Betfair, nella sua ottica orientata sempre allo sviluppo e all' implementazione di nuovi prodotti nel comparto del Gaming e non solo del Betting Exchange, ha voluto stringere questo accordo con uno dei più importanti player del mercato.
Betfair nei prossimi mesi lancerà in Italia, oltre che il Betting Exchange, anche altri innovativi prodotti. Proprio per questo riteniamo importante questo accordo per i i giochi online tra Betfair e Quickfire .
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange