Prendiamo in esame il pronostico di Roma e Brescia tredicesima giornata del campionato di Serie A che si gioca domenica 24 novembre 2019 ore 15.00.
Statistiche
Vediamo un po di statistiche della partita nei siti di statistiche calcio da noi recensiti e da altri strumenti che utilizziamo per le nostre analisi.
- La Roma è sesta in classifica a quota 22 punti a meno due dal quarto posto valido per la qualificazione in Champions
- Roma e Brescia si sono incontrate 22 volte all'Olimpico in Serie A e la Roma ha perso solo una volta nel 1992. Da questa data in poi in 8 precedenti la Roma ha mantenuto la porta imbattuta sette volte.
- La Roma in casa però per ben 6 volte non è riuscita a mantenere il cleen sheet, con però il 70% dei goal subiti tra le mura amiche arrivati nel secondo tempo.
- La Roma non ha mai perso un primo tempo finora in casa nelle partite di campionato
- La metà esatta dei goal subiti dai giallorossi in casa sono giunti dopo l'ora di gioco.
- Il Brescia è il fanalino di cosa della Serie A dove ha perso sei delle ultime sette partite. Anche le rondinelle nella ripresa subiscono un crollo e infatti 12 dei 20 goal subiti fin qui, pari al 60% sono stati subiti sono arivati nella ripresa.
- Il Brescia ha perso tutte e cinque le partite in cui ha subito il primo goal della sfida.
- La squadra di Grosso ha un problema anche nel mantenere il vantaggio, visto che ha perso le due sfida in cui si è trovata in questa situazione.
- In trasferta va un po' meglio dove, dato curioso, sei dei sette punti totalizzati finora sono stati conquistati lontano dal Rigamonti.
Analisi
Il Brescia si presenta a Roma privo di Mario Balotelli non convocato a causa di una accesa discussione con Grosso in allenamento. D'altro canto la Roma recupera molti indisponibili e si presenta quasi al completo.
La nostra indicazione è di fare il No Goal con green up durante il primo tempo se la partita rimane 0-0 o con il vantaggio della Roma. La tecnica di uscita in step sul no Goal è particolare e va saputa gestire al meglio. Se possibile aggiorneremo l'uscita nelle pagine social nostre e nel profilo facebook personale di Gianluca Landi.
Ripetiamo che l'uscita in green up può essere fatta nel betting exchange e non è possibile fare cash out dal sito di Betfair che non lo permette su questo mercato.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange