Matchbook .com è una nuova piattaforma di betting exchange che fa concorrenza a Betfair e durante le finali di tennis ATP O2 di Londra la sua nuova piattaforma di betting exchange.
Nuovi investitori sono entrati nel capitale sociale di Match book e hanno cosi potuto sviluppare una nuova tecnologia, vantando una piattaforma flessibile e molto veloce.
Le commissioni imposte sui profitti realizzati dai loro clienti sono le più basse del mercato e messe all' 1% senza nessun altro costo nascosto, riferendosi indirettamente alla famigerata premium charge di Betfair. Il Ceo di Matchbook Mark Brosnan ha dichiarato che crede fermamente che il Betting Exchange è ancora il futuro! e ha chiuso con una frase di marketing molto forte per la sua società "il futuro di bassi margini e alto volume di scommesse è Matchbook".
Matchbook ha una buona liquidità concentrata su pochi mercati con un sistema di tick diverso da quello del principale concorrente. Matchbook ha un particolare servizio vip che consente di avere una quotazione privata di un determinato mercato. Dopo avere sentito il servizio clienti è possibile avere, se si richiede un elevato stake, una quota personalizzata anche migliore di quella di mercato disponibile sui bookmaker tradizionali.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange